Planet Mobile Forum A1000 - HTC TyTN - Pocket PC - Palm :: Leggi la discussione - Vibor - Thomas e l'IMEI perduto
Torna in homepage
Anonymous

Cerca nel sito
Google

Sostienici
Se credi che ti siamo
stati in qualche modo di aiuto, e vuoi aiutarci, questo è il modo giusto.

Consigli

Menù

Giochi Online
Mouse Tease

Nessun punteggio massimo
Imposta il tuo punteggio!

Gioca anche tu!

Suggerimenti
Nuova discussione   Discussione chiusa
Precedente Versione stampabile Messaggi privati Successivo
Autore Messaggio
Offlinelambert
Oggetto:   MessaggioInviato: 27 Nov 2005 - 15:35
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Stato: Offline
Ciao Thomas, vedo che non hai difficoltà a "capire" l'italiano, quindi mi evito lo sforzo di tradurre questo messaggio.

Seppur mi fa piacere aver letto le tue risposte ai commenti degli amici del forum non ho mancato di notare che hai "dribblato" allegramente il mio primo ironico commento: il punto non è l'interpretazione legale di quanto contenuto nel disclaimer che accompagna il tuo software (che sicuramente fa capo ad una regolare "ditta" che, come onestamente gli utenti comprino un software, altrettanto onestamente pagherà le tasse sulla commercializzazione del software.....) ma l'interpretazione stessa delle circostanze che, di fatto, e non per colpa tua, hanno fatto perdere al gestore di questo forum l'uso del tuo software dopo si e no qualche settimana di utilizzo.

Si sarebbe trattato squisitamente di una cortesia, forse dovuta, non fosse altro per la pubblicità gratuita (anche se non richiesta) che questo stesso forum fa alla tua """ditta""" che commercializza il Vibor.

Bah .... così è la vita ragazzi. Ho postato queste righe in italiano soprattutto per esprimere a tutti il mio pensiero al riguardo, peraltro non chiedendo a nessuno se Voi utenti siete o meno daccordo.

Infatti, poichè tutto quel che c'era da dire mi pare sia stato detto chiudo questa discussione perchè non in linea con lo spirito del forum ringraziando comunque di cuore gli utenti che si sentono "in sintonia" con la comunità.
Coloro che leggono o leggeranno questo thread hanno certamente la capacità di discernere la giusta esperienza.
Un ringraziamento dovuto a nostro Pippo per aver condiviso con noi l'avventura. Come diceva qualcuno: "non si finisce mai di imparare".

Mi scuso con i Magnifici Moderatori. Alberto.

Profilo Invia un Messaggio privato a questo utente  
Rispondi citando Torna in cima
OfflinePkPaperinik
Oggetto:   MessaggioInviato: 27 Nov 2005 - 15:53
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Stato: Offline
Ringrazio Lambert per aver chiuso questa discussione e ringrazio tutto il forum per il supporto.

Tengo comunque a ringraziare Thomas per aver accettato il mio invito a discutere pubblicamente un problema privato malgrado ognuno sia rimasto nelle sue posizioni.

Ogni soluzione porta nuovi problemi. (Murphy)
Qualunque tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.
Imagine all the people sharing all the world. (J. Lenon)

Shame on you NON inviate PM di supporto in privato. Usate il FORUM

Profilo Invia un Messaggio privato a questo utente  
Rispondi citando Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:     
Vai a:  
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Nuova discussione   Discussione chiusa
Precedente Versione stampabile Messaggi privati Successivo