Planet Mobile Forum A1000 - HTC TyTN - Pocket PC - Palm :: Leggi la discussione - sboccare motorola a1000 dall'operatore 3
Torna in homepage
Anonymous

Cerca nel sito
Google

Sostienici
Se credi che ti siamo
stati in qualche modo di aiuto, e vuoi aiutarci, questo è il modo giusto.

Consigli

Menù

Giochi Online
Walking Bots

Nessun punteggio massimo
Imposta il tuo punteggio!

Gioca anche tu!

Suggerimenti
Nuova discussione   Rispondi
Precedente Versione stampabile Messaggi privati Successivo
Autore Messaggio
OfflineNico653
Oggetto: sboccare motorola a1000 dall'operatore 3  MessaggioInviato: 13 Nov 2006 - 10:40
Utente nuovo
Utente nuovo

Stato: Offline
E lo so è una domanda stupida ma vorrei sboccare il mio motorola a1000 però non riesco a capire come si fa e se è possibile!!Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi aiuto

Profilo Invia un Messaggio privato a questo utente  
Rispondi citando Torna in cima
Offlinekharmha
18 Oggetto: RE: sboccare motorola a1000 dall  MessaggioInviato: 13 Nov 2006 - 12:02
Utente Top
Utente Top

Certo Che e Possibile ! Chiedi Alla Tre ! :stupid:

Image

OfflineGiro
Oggetto: RE: sboccare motorola a1000 dall  MessaggioInviato: 13 Nov 2006 - 12:13
Moderatore Forum
Moderatore Forum

si, rivolgiti ad un centro assistenza 3

Prima di postare un nuovo messaggio, LEGGI il REGOLAMENTO DEL FORUM !!

"...per accenderlo facevo contatto col dito leccato sui pin della MB..." (cit. Paragon) Laughing

Offlinefalcon1
Oggetto: RE: sboccare motorola a1000 dall  MessaggioInviato: 15 Nov 2006 - 18:41
Utente nuovo
Utente nuovo

con un centinaio di eurini, te lo fanno

Offlinetonion67
Oggetto: RE: sboccare motorola a1000 dall  MessaggioInviato: 16 Nov 2006 - 22:08
Utente nuovo
Utente nuovo

ciao a tutti io ho lo stesso problema ma con cento euro lo demolizzo visto che l'ho pagato in contanti

Offlineneghelliregna
Oggetto: RE: sboccare motorola a1000 dall  MessaggioInviato: 19 Nov 2006 - 18:48
Utente nuovo
Utente nuovo

ciao ragazzi, io anche ho un a1000 brand 3,adesso è scaduto il contratto che avevo con la tre e non l'ho più rinnovato, di conseguenza il telefono è diventato mio di proprietà, giusto? volevo perciò sapere se è possibile facendo un flash sbloccarlo....ma se devo andare ad un centro assistenza tre e spendere 100 euri lo butto....

merlino165
Oggetto: RE: sboccare motorola a1000 dall  MessaggioInviato: 19 Nov 2006 - 19:23
Moderatore Forum
Moderatore Forum

l'operazione di flash non sblocca il cellulare. devi cercarti qualcuno che fa questo tipo di operazioni.......ma non qui di sicuro

Offlinekharmha
Oggetto: Re: RE: sboccare motorola a1000 dall  MessaggioInviato: 19 Nov 2006 - 20:07
Utente Top
Utente Top

neghelliregna ha scritto:
ciao ragazzi, io anche ho un a1000 brand 3,adesso è scaduto il contratto che avevo con la tre e non l'ho più rinnovato, di conseguenza il telefono è diventato mio di proprietà, giusto? volevo perciò sapere se è possibile facendo un flash sbloccarlo....ma se devo andare ad un centro assistenza tre e spendere 100 euri lo butto....

Non Vorrei Dire Una Sciocchezza Ma Credo Che Tre Non Ti Chiederà 100.00 €. (Dipende Anche Da Quando Avevi Il Telefono)
E Mi Spiace Dirtelo Ma Se Lo Avevi In Comodato D'Uso Non E Tuo Ma Della 3 !
Fossi In Te Mi Informerei Meglio Magari Non Andando Direttamente In Un Centro 3 Ma Telefonando Al Loro Numero Verde.

Image

Ultima modifica di kharmha il 19 Nov 2006 - 21:42, modificato 1 volta in totale

merlino165
Oggetto: RE: Re: RE: sboccare motorola a1000 dall  MessaggioInviato: 19 Nov 2006 - 20:18
Moderatore Forum
Moderatore Forum

il problema secondo me è diverso....se il telefono era in comodato la tre oramai non te lo chiede più indietro perchè per loro non ha nessun valore ma rimane pur sempre di loro proprietà e non te lo sbloccano nemmeno a pagamento........se invece fosse acquistato allora è un altro discorso

Offlineceri88
Oggetto: RE: Re: RE: sboccare motorola a1000 dall  MessaggioInviato: 19 Nov 2006 - 21:25
Utente nuovo
Utente nuovo

portatelo in qualke centro assistenza con 40 euro ve lo liberano...

Offlinespirocheta
Oggetto: RE: Re: RE: sboccare motorola a1000 dall  MessaggioInviato: 21 Nov 2006 - 17:53
Utente medio
Utente medio

fai una ricerca con google... troverai diversi siti che spiegano come fare

Ezechiele 25:17...Il cammino dell'uomo timorato e' minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli e' in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti.....

Offlinedalkiel
Oggetto: RE: Re: RE: sboccare motorola a1000 dall  MessaggioInviato: 22 Nov 2006 - 08:48
Utente sostenitore
Utente sostenitore

oltre a quotare chi mi ha preceduto, precisiamo che :
1) teoricamente lo "sblocco" può essere fatto solo nei tempi (di solito dopo 12 mesi, altre volte 18 ) previsti dal contratto e che in genere l'argomento non è gradito sui forum
2) La motorola ha una tabella (che qualcuno ha postato anche qui sul sito, prova a cercarla) che a seconda dei mesi passati ti dice quanto devi pagare il servizio (mi pare che alla fine, non ricordo se 2 o 3 anni, divenisse gratuito).
3) se inizi a chiedere nei negozi di telefonia e fra amici "scafati", vedrai che un posto dove te lo sbloccano per circa 20 Euro lo trovi, ovviamente DO PER SCONTATO CHE TU POSSA LEGALMENTE FARLO (quindi il tel è tuo e sono passati i tempi previsti da contratto) E CHE CERCHI QUESTA INFO PERCHE' ABITI LONTANISSIMO DA UN CAM... giusto?
altrimenti non se ne potrebbe parlare, come detto... capisciamme....

Offlinearwey555
Oggetto: RE: Re: RE: sboccare motorola a1000 dall  MessaggioInviato: 05 Dic 2006 - 23:15
Utente nuovo
Utente nuovo

Ho trovato stà bella lettera telematica.....mahhhhh in ben 2 centri di telefonia tre, non ne vogliono sentir parlare per paura....strano, la legge è legge non credete?????

Telefonini: lo “sblocco” delle Usim “3” deve essere gratuito

La disattivazione dei sistemi di blocco dei terminali “3” deve avvenire senza alcun costo per l’utente: è quanto ha stabilito il tribunale di Roma, il 14 luglio, nel procedimento urgente instaurato da Federconsumatori e Adusbef. Le associazioni dei consumatori hanno ottenuto l’accertamento della contrarietà ai diritti del consumatore dei sistemi di blocco applicati da H3g sui propri terminali e delle corrispondenti condizioni contrattuali.
In particolare il giudice ha statuito che la disattivazione dei cosiddetti “operator lock” (che impedisce l’uso del terminale con carte Sim di gestori diversi da H3g) e dell’“Usim lock” (che consente l’uso del telefonino unicamente con la carta Usim di H3g in abbinamento alla quale il terminale è stato venduto), deve avvenire gratuitamente dopo il diciottesimo mese dalla conclusione del contratto. Il tribunale ha inoltre accertato la contrarietà ai principi del Codice del consumo della richiesta di risarcimento avanzata dall’azienda a seguito di inadempimento contrattuale da parte del cliente.

17 Lug 2006

IL TUTTO RINTRACCIABILE SU http://www.giornale.it/

/edit by Giro
ho inserito 3 righe che avevi scritto nell'altro post (chiuso)

OfflineParagon
Oggetto: RE: Re: RE: sboccare motorola a1000 dall  MessaggioInviato: 06 Dic 2006 - 17:51
Moderatore Forum
Moderatore Forum

..il telefono in comodato non è MAI tuo...neanche quando è da buttare

Veteran Paragon
2xEricsson R380S EPOC/Symbian | Motorola A835 A920 A1000 | Nokia 6630 | Nokia NGage | Nokia N93 | Mitac Mio 8380 DigiWalker WinSP2002 | I-Mate SP5 WM5ITA | TyTn/Herm200 Vodafone VPA1605 Compact
WM 6.x mAdkoE Schism | SonyEricsson P1i UIQ 3.0 | LG KT 610 S60 V3 FP2

My Device
>HTC Kaiser 130 - Shifu V09 full ITA - Radio 1.71.09.01 - 3.29hard - Voda A1 Österreich unlocked - Tim - Wind (GPRS NoLimitz since 4/2004)

Offlinesvt
Oggetto: RE: Re: RE: sboccare motorola a1000 dall  MessaggioInviato: 07 Dic 2006 - 11:43
Utente nuovo
Utente nuovo

salve io ho avuto un piccolo problema! il mio a1000 era libero dal look per un errore commesso nell'istallazione di un programma il cel si è formattato e da quel momendo non sia gli sms e msm per me sono stati solo un bel ricordo sia in trasmissione che in ricezione!(non mi dava accesso al account messaggi in pannello di controllo). oggi l'ho flashato con grande successo ma quando si è acceso non leggeva la mia scheda wind dicendomi contt. operatore solo chiamate emergenza!

Mostra prima i messaggi di:     
Vai a:  
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Nuova discussione   Rispondi
Precedente Versione stampabile Messaggi privati Successivo