Planet Mobile Forum A1000 - HTC TyTN - Pocket PC - Palm :: Leggi la discussione - Windows Mobile 6.5.1 su HTC Diamond... Flash ok, ma..?
Torna in homepage
Anonymous

Cerca nel sito
Google

Sostienici
Se credi che ti siamo
stati in qualche modo di aiuto, e vuoi aiutarci, questo è il modo giusto.

Consigli

Menù

Giochi Online
Plasma

Nessun punteggio massimo
Imposta il tuo punteggio!

Gioca anche tu!

Suggerimenti
Nuova discussione   Rispondi
Precedente Versione stampabile Messaggi privati Successivo
Autore Messaggio
OfflineAlfa03
Oggetto: Windows Mobile 6.5.1 su HTC Diamond... Flash ok, ma..?  MessaggioInviato: 29 Dic 2009 - 14:21
Utente nuovo
Utente nuovo

Stato: Offline
Salve a tutti!
Dopo un pò di tempo torno a scrivere :-.oO
Ho appena installato sul mio HTC Touch Diamond (1), windows mobile 6.5, tutto apposto per il flash da memoria interna, ma, al riavvio, al momento dell'installazioen dei componenti, si blocca sull'installazione di HTCSenseITA.cab. Riporvato per ben tre volte ma sempre lo stesso problema.. Ho provato a scompattare l'nbh come indicato in un'altra discussione, ma mi dà una serie di errori..
Qualcuno sa dove procurarsi il file HTCSenseITA.cab per installarlo manualmente?

Profilo Invia un Messaggio privato a questo utente Invia email Homepage MSN messenger  
Rispondi citando Torna in cima
OfflineParagon
Oggetto: RE: Windows Mobile 6.5.1 su HTC Diamond... Flash ok, ma..?  MessaggioInviato: 06 Gen 2010 - 12:28
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Stato: Offline
Su XDA developers
vedi se riesci a capire se trattasi di problema noto con quel file oppure sia da imputarsi ad un flashing 'sbagliato'

Veteran Paragon
2xEricsson R380S EPOC/Symbian | Motorola A835 A920 A1000 | Nokia 6630 | Nokia NGage | Nokia N93 | Mitac Mio 8380 DigiWalker WinSP2002 | I-Mate SP5 WM5ITA | TyTn/Herm200 Vodafone VPA1605 Compact
WM 6.x mAdkoE Schism | SonyEricsson P1i UIQ 3.0 | LG KT 610 S60 V3 FP2

My Device
>HTC Kaiser 130 - Shifu V09 full ITA - Radio 1.71.09.01 - 3.29hard - Voda A1 Österreich unlocked - Tim - Wind (GPRS NoLimitz since 4/2004)

Profilo Invia un Messaggio privato a questo utente  
Rispondi citando Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:     
Vai a:  
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Nuova discussione   Rispondi
Precedente Versione stampabile Messaggi privati Successivo