raccolta Freeware per Symbian UIQ

Domande sull'installazione e funzionamento dei programmi, problemi e soluzioni. Connessioni GPRS e UMTS.

Moderatore: Staff

Messaggioda dalkiel » 04/01/2006, 22:48

BTW...
:lol:
visto che anche io non trovo passwords, e che la funzionalità descritta mi interessa, dove posso reperire qualcosa di similare (o lui, visto che proprio non lo ho trovato)?
Tutto, ma veramente tutto, è relativo.
Se non si comunica l'errore va cercato nel trasmettitore, non nel ricevitore...
RICONTESTUALIZZARE è la chiave,
pensiero laterale spesso la soluzione.
dalkiel
Utente sostenitore
Utente sostenitore

Messaggioda Tchoolah » 05/01/2006, 0:26

dalkiel ha scritto:visto che anche io non trovo passwords, e che la funzionalità descritta mi interessa, dove posso reperire qualcosa di similare (o lui, visto che proprio non lo ho trovato)?

Come ha già fatto notare JumpJack (una rivelazione per me, non l'avevo mai approfondito...), puoi usare sman, modulo infostore.
Passwords lo trovi qui: http://www.freepoc.org/viewapp.php?id=75.
C'è anche un altro prodotto molto carino, SplahId (http://www.splashdata.com/splashid/screens/uiq.htm), ma è a pago... O meglio, io sono (quasi) sicuro, qualche mese fa, di averne installato una versione che era free per la parte uiq, mentre se volevi anche la parte pc (sincronizzabile) avevi da pagà... Ma sul sito non se ne parla: possibile che la mia arteriosclerosi sia così galoppante? :oops:
Tchoolah
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Messaggioda dalkiel » 05/01/2006, 0:32

tchoolah ha scritto:Come ha già fatto notare JumpJack (una rivelazione per me, non l'avevo mai approfondito...), puoi usare sman, modulo infostore.
Passwords lo trovi qui: http://www.freepoc.org/viewapp.php?id=75.
C'è anche un altro prodotto molto carino, SplahId (http://www.splashdata.com/splashid/screens/uiq.htm), ma è a pago... O meglio, io sono (quasi) sicuro, qualche mese fa, di averne installato una versione che era free per la parte uiq, mentre se volevi anche la parte pc (sincronizzabile) avevi da pagà... Ma sul sito non se ne parla: possibile che la mia arteriosclerosi sia così galoppante? :oops:

asp...questo è password 2, a me interessa password 1, o meglio, un software che renda "segrete" alcune sezioni del ceel.
sull'835 era integrato!
dalkiel
Utente sostenitore
Utente sostenitore

Messaggioda FlashTato » 05/01/2006, 0:42

ja xchè avevano montato in essa una funzione ke c'è anke nei cell. di serie Exxxx.
Mi sembra impossbile ke l'A1000 non ce l'abbia :shock: :shock: .
prova su Impostazioni>sicurezza>blocco applicazioni (blocco applicazioni potrebbe anke non esserci)
FlashTato
Utente assiduo
Utente assiduo

RE: Re: RE: Re: RE: raccolta Freeware per Symbian UIQ

Messaggioda Paragon » 05/01/2006, 1:31

Jump è tardissimo....ma ho la battuta pronta...
Quello che ti sei fumato è cicorione communis, non cannabis sativa ahaha... :lol: :lol:
Comunque non capisco cosa intendessi evidenziare...Io posso dirti quello che intendevo io: il programma che cita dalkiel qui
bello, ottimo ed interessante. ora provo quelli che non conoscevo.
personalmente trovo ottimi anche :
blue eyes (mi sembra sia free)
bt browser e bloover (educational use...)

Ecco, sto BTbrowser...che roba è? E aggiungevo che tempo fa, scaricai sul sito ufficiale symbian, un programmino che stava sul P800 mi pare...che forniva delle info dettagliate sui devices BT collegati....

Per Bloover, lo fa, lo fa (parlo del tentativo di connessione web) ....almeno la versione prima della 2.0 mi pare...testato su due cell. E perchè lo fa, se deve cercare BT? Per il resto so che ci sono dei limiti imposti....Però se pensate che si possa attacare un BT spento, parliamone...eheh 8) :shock: (Ovviamente è una battuta)

Concordo su questo: non è il mezzo il problema, ma l'uso che se ne fa. (in merito al discorso che anche il freeware si trova sul rete, anzi...)
Notte.
Ultima modifica di Paragon il 05/01/2006, 2:19, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagine

Veteran Paragon
2xEricsson R380S EPOC/Symbian | Motorola A835 A920 A1000 | Nokia 6630 | Nokia NGage | Nokia N93 | Mitac Mio 8380 DigiWalker WinSP2002 | I-Mate SP5 WM5ITA | TyTn/Herm200 Vodafone VPA1605 Compact
WM 6.x mAdkoE Schism | SonyEricsson P1i UIQ 3.0 | LG KT 610 S60 V3 FP2

My Device
>HTC Kaiser 130 - Shifu V09 full ITA - Radio 1.71.09.01 - 3.29hard - Voda A1 Österreich unlocked - Tim - Wind (GPRS NoLimitz since 4/2004)
Paragon
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Messaggioda dalkiel » 05/01/2006, 1:41

bt browser è un bel tool, in java, di bluesnarfing...
si, fornisce tante informazioni dettagliate sui device che trova in giro...
non è sempre necessario che il device "voglia essere collegato"...

cmq, trovato,eccolo :
http://www.benhui.net/modules.php?name= ... r_v20.html
dalkiel
Utente sostenitore
Utente sostenitore

Messaggioda Paragon » 05/01/2006, 2:05

Certo che lo conoscevo! L'indiano...Benhui.net.
Non l'avevo provato..avendo MIDP 1.0

http://www.benhui.net/modules.php?name= ... r_v20.html

Immagine

Guardate qua che ho trovato, sempre per quel discorso connessione. Anche Behhi collezione devices in DB on line (forse fa la stessa cosa Bloover)
http://www.benhui.net/modules.php?name= ... btrepo.php

Approfondiremo...Arinotte!

PS prima di andare a nanna, ricorderei ( il mio ruolo di mod me lo impone) che questo thread riguarda il software freeware. Nell'ambito di questa discussione sono venuti fuori anche freeware riguardanti il BT, a mio parere, assolutamente innocui. Che a noi -comunque- snurf/snarf/snokeling....non riguarda. Che, semmai si possa fare, entrare in un cell senza il permesso del proprietario è illegale. Quindi direi che sui software in questione abbiamo discusso abbastanza....Ronf...
ImmagineImmagineImmagine

Veteran Paragon
2xEricsson R380S EPOC/Symbian | Motorola A835 A920 A1000 | Nokia 6630 | Nokia NGage | Nokia N93 | Mitac Mio 8380 DigiWalker WinSP2002 | I-Mate SP5 WM5ITA | TyTn/Herm200 Vodafone VPA1605 Compact

My Device
>HTC Kaiser 130 - Shifu V09 full ITA - Radio 1.71.09.01 - 3.29hard - Voda A1 Österreich unlocked - Tim - Wind (GPRS NoLimitz since 4/2004)
Paragon
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Messaggioda dalkiel » 05/01/2006, 10:49

ovviamente, non per essere polemico, direi che tutti i tool di forzatura sono più utili al difensore che all'ataccante.
voglio provare le armi su di me per sapere se sono vulnerabile ad un malintenzionato...
stessa cosa che faccio con i tool di forzatura per pc, occupandomi di sicurezza...
dalkiel
Utente sostenitore
Utente sostenitore

Messaggioda PkPaperinik » 05/01/2006, 11:04

mmmh.. sta cosa mi sconquicchera anche a me... e messa in questi termini potrebbe essere un valido modo di analizzare il problema...

Paragon che ne dici apriamo una sezione ad hoc stanto attenti a non travalicare?????
Immagine
[flash width=350 height=32 loop=true]http://www.planetmobile.it/uploads/PkPaperinik/BarraPk.swf[/flash]
Ogni soluzione porta nuovi problemi. (Murphy)
Qualunque tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.
Imagine all the people sharing all the world. (J. Lenon)

[-X NON inviate PM di supporto in privato. Usate il FORUM
PkPaperinik
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Messaggioda Paragon » 05/01/2006, 11:28

Certo, mi pare un campo dallo Sviluppo interessante. Affrontato da questo punto di vista mi sembra che possa dare delle soddisfazioni.

OTInside: eppoi su "Offtopics" possiamo parlare anche della "firma" di dalkiel ehehe... :lol:
ImmagineImmagineImmagine

Veteran Paragon

My Device
Paragon
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Messaggioda dalkiel » 05/01/2006, 11:36

:lol: :lol: :lol: :lol:
che per caso si è capito come la penso?
eppure mi era sembrato di usare velatissimi riferimenti...

:lol: :lol: :lol:

se è offensiva ditemelo che la censuro! (ancora un punto a favre della siae!)
dalkiel
Utente sostenitore
Utente sostenitore

Messaggioda Paragon » 05/01/2006, 11:57

Semmai...ci possiamo arrivare insieme, ragionando...Semmai.
E secondo me anche per questa cosa ne varrebbe la pena...aprire una discussione.

In ogni caso, tanto per fare il bastard..ehm direi le cattive paole che usi nel bannerino, possono far pensare, ad un utente distratto che visiti il forum, che qui ci sono dei crimin...ehm degli utenti orientati ad infrangere allegramente delle regole dettate dalla legge e condivise dal comune senso civico...

basta OT, raga!
ImmagineImmagineImmagine

Veteran Paragon

My Device
Paragon
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Messaggioda dalkiel » 05/01/2006, 12:36

Paragon ha scritto:Semmai...ci possiamo arrivare insieme, ragionando...Semmai.
E secondo me anche per questa cosa ne varrebbe la pena...aprire una discussione.

In ogni caso, tanto per fare il bastard..ehm direi le cattive paole che usi nel bannerino, possono far pensare, ad un utente distratto che visiti il forum, che qui ci sono dei crimin...ehm degli utenti orientati ad infrangere allegramente delle regole dettate dalla legge e condivise dal comune senso civico...

basta OT, raga!

nè io nè il mio senso civico condividiamo tali regole.
comunque giusto, basta ot e rigiusto, apro una discussione oggi pomeriggio su queso argomento che mi sta acuore.
dalkiel
Utente sostenitore
Utente sostenitore

a925 e MIDP 2.0

Messaggioda onemanband » 11/01/2006, 19:08

Qualcuno mi sa dire come istallare i freeware Blooover e Btbrowser su a925, visto che vogliono MIDP 2.0 ?

Grazie e complimenti!
onemanband
Utente nuovo
Utente nuovo

RE: a925 e MIDP 2.0

Messaggioda dalkiel » 11/01/2006, 20:11

su a 925...
mi sa che arrivano Paragon o Giro
dalkiel
Utente sostenitore
Utente sostenitore

PrecedenteProssimo