AVVENTURA SMAU !!!!!!!

..di tutto di più! Postate quello che volete.

Moderatore: Staff

vuoi far rinchiudere in manicomio i 4 personaggi della vicenda ?

Si
0
Nessun voto
Si Subito
5
100%

Voti totali : 5

AVVENTURA SMAU !!!!!!!

Messaggioda massa84 » 23/10/2005, 20:16

Planet Mobile Marcia sullo Smau.

La punta di diamante di planet mobile ha marciato sabato scorso allo smau. questo gruppo di elite era composto da:

Marco AKA Massa84 : 1.87m X 85Kg di peso
Giuseppe AKA Pippo AKA PkPaperinik : 1.20 X 120Kg di peso (praticamente un cubo)
Gaetano AKA Scenicmoto : 1.20 X 35Kg di peso
Alberto AKA Lambert: 1.80 x 80 anni di età (portati bene ;) )!

Andamento della giornata:

Io (massa84) arrivo con la mia donna a milano sabato mattina alle 10:30. Mi domando come potro riconoscere Paperinik tra la folla, il quale si era gentilmente offerto di portarmi fino allo smau in macchina.sebbene lo abbia già visto in foto dal vivo è comunque difficile riconoscere una persona :):):)

Il problema è stato prontamente risolto dal mitico paperinik il quale si è presentato in stazione indossando IL CAPPELLINO PERSONALIZZATO DI PLANETMOBILE !!! una cosa da fuori di testa !!! lol.
montiamo in macchina di pippo e ci dirigiamo verso lo smau. Paperinik vuole fare lo sborone e attiva subito tom tom 5 sul suo a1000 ed imposta come meta di arrivo la zona fiera di milano ed in un istante il programmino trova la strada e comincia a blaterare "gira di qua", "gira di la" etc.. etc.. PARENTESI : il programma va che è una bomba !!!!
arriviamo allo smau dove carichiamo Lambert e ci dirigiamo all'ingresso della fiera dopo una dura ricerca di parcheggio....

La fiera non è entusiasmante ma la compagnia è eccezionale !!!

Pranzo veloce durante il quale arriva finalmente anche scenicmoto.

Il pranzo consisteva di panino/piadina acqua e sigaretta, al quale sono poi seguiti 40 minuti di discussione tra questi 4 infelici sulla diversa luminosità e dominanza cromatica dei loro 4 A1000.
I discorsi erano del genere:

Scenic: vedi il mio è più luminoso !
Lambert: si ma vedi ha una dominante rossa!
Massa : si si forse si ma il blu si vede meglio!
Paperinik: Come, Cosa ? fatemi vedere... ( ed intanto esibiva il suo bel foderino per A1000)

Immagine

Immagine

dopodiche c'è stata lo consegna da parte di scenic di un adattatore transflash to sd a lambert (in quanto non ne possedeva ancora uno) e a Paperinik ( in quanto la sua versione risultava ormai obsoleta ;) )

Il seguito della fiera è stato tranquillo ma il vero episodio memorabile è avvenuto verso sera poco prima del nostro ritorno a casa...

Il mitico, L'inestimabile, Il solo PKPAPERINIK si è recato allo stand dell I-Mate, la quale stava pubblicizzando un suo nuovo smartphone con windows mobile 5.0, Il JasJar !
Appena li ha cominiciato a fare un sacco di domande su questo telefonino (che devo ammettere è stupendo!!!)
Il suo scopo era di riuscire a "scroccare" un di quei bei telefonini (del valore di 900 e + euri) facendo leva sul fatto di avere sulle spalle i 3200+ utenti del nostro mitico forum e cercando di farsi "usare" come beta tester.
ovviamente non ha fatto richiesta esplicita ma ha pure dato l'indirizzo del nostro forum a quello che stava presentando il cellulare...
dopodiche ha chiesto a questo buon'uomo chi era lui e la risposta è stato :
"SONO L'AMMINISTRATORE DELEGATO DI I-MATE ITALIA"
:) :) :) :)
fatto sta che non siamo riusciti a scroccare niente a questo SMAU e che in teoria se in futuro riuscissimo a richiedere un certo numero di questi telefonini ci farebbe lo sconticino simpatia (se ho capito bene) !

P.S. : ho intenzione di aprire la Petizione : "Una firma per far regalare dalla I-Mate un JASJAR a Massa84"

La giornata non finisce qui e decidiamo di trovarci fuori anche la sera per cenare insieme.
Pippo, quest'uomo è un vulcano, si offre di trovare un bel posticino per la cena ed ha già in mente un posto preciso.

pultroppo al momento di prenotare risulta che il locale è già pieno !
seguono altre telefonate, tutte infruttuose !

al che, mai stanco, decide di chiamare un suo amico per farsi consigliare dove andare a cenare.
costui gli risponde "Senti ci sarebbe questo qui..... ma il proprietario è un tipo un po' particolare" .

URLA DI TERRORE DA PARTE DI TUTTI !!! quando questa persona dice "un po' particolare" c'è solo da preoccuparsi !!!

comunque il nostro gruppo non ha altra scelta e si decide di rischiare il tutto per tutto.

Pippo, accompagnato dalla sua signora, viene a prendere in hotel me , mia morosa e Lambert.
Arivviamo al ristorante (SARDO) e prendiamo posto al nostro tavolo mentre aspettiamo che arrivi SCENICMOTO, consorte e sorella.
poi..... io comprendo cosa significa "un po' particolare" ... il padrone e totalmente impazzito !!! ripete nell'arco di 5 minuti almeno 30 volte che "l'amico di suo amico e amico di qualcuno (in una lingua incomprensibile)", 50 volte che " se non era per lui dovevamo fare 1 ora di coda per mangiare" e fa strane affermazioni sulla mia ragazza !!! io resto totalmente terrorizzato dal personnagio ma costui fortunatamente ci lascia dopo poco. Arriva infine anche scenic e facciamo la nostra ordinazione , antipasto e primo per il momento !

Antipasto: 2 vassoioni di salsiccia e pecorino sardo, prosciutto crudo di parma x lambert, ed un piatto aggiuntivo di affettato misto per me!
Primo : 8 piatti di gnocchetti sardi al ragu.

Parentesi ... avreste dovuto vedere il listino del ristorante (AAHAHAHAHAHA) i piatti erano scritti in italiano ed inglese ma la traduzione inglese era una cosa oscena... faccio alcuni esempi :

Penne all'arrabbiata : Pasta doith tomato salce ( non nn ho sbagliato a scrivere !!!)
Scamarza al forno : Cheesoto the oven (mah !?!?)

e altre cose che nn mi ricorso....

tornando al discorso...

Bevande : 4 birre medie, 1 birra sarda, 1 litro acqua gasata, una bottiglia di vino nero "abbaìa" (mah e ancora mah)

ps. le 4 birre medie sono poi diventate 5 dato che io ho fatto il bis, come pure le birre sarde e il vino grazie al bis di gaetano e dell'amichevole accoppiata di sua sorella e di sua moglie.

dopo poco arrivano gli antipasti e della focaccia olio e origano fatta con la pasta di pizza.

Immagine

tutto buonissimo ma da li in poi cominicia l'odissea...

ci siamo seduti alle 9 meno un quarto e dopo 15 minuti abbiamo mangiato gli antipasti...

dopo 2 ore non era ancora arrivato il primo !!!

fortunatamente abbiamo riempito il tempo facendo delle prove sul telefono della sorella di gaetano che montava il nuovo e sgargiante firmware dell'a1000 black !!!

2 ore e mezza e ancora niente...

finalmentte arriva.. in 3 minuti è gia stato tutto spazzolato e fortunatamente per cuochi e camerieri non abbiamo più fame... a parte un dolce!!
ordiniamo quindi 3 millefoglie, 2 profiterol bianchi e uno al ciccolato, e un tiramisù...

10 minuti dopo arriva il cameriere dicendoci che i profiterol bianchi erano finito come pure le mille foglie e il tiramisu... vabbe vengono quindi ordinati 6 profitero al cioccolato...

il cameriere per scusarci ci offre dell'ottimo mirto e del limoncello per affogare al nostra tristezza nell'alcool :)

a fine serata 30 minuti di saluti e di ringraziamenti, che non bastano mai.

ringrazio quindi:

Pippo perchè è una persona incredibile e x tutti i favori chem i ha fatto.
Sua Moglie per averlo mantenuto ehmm.... "in forma" !!!
Lambert per l'incredibile simpatia e per alcune delle sue icone che uso !!!
Scenicmoto perchè è davvero una brava persona e per il suo adattatore.
Sua sorella per essere entrata nel gruppo dei possesori di un a1000.
Sua moglie per essere incredibile (viene dalla russia e in 3 mesi ha già imparato l'italiano)
La mia Donna per sabato notte ehm ehm... (speriamo che lambert nostro vicino di camera in hotel non si sia lamentato)
[flash width=190 height=72 loop=true]http://www.planetmobile.it/firma_einstein/Progetto.swf[/flash] ImmagineImmagine
massa84
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Messaggioda Giro » 23/10/2005, 21:01

Marco AKA Massa84 : 1.87m X 85Kg di peso
Giuseppe AKA Pippo AKA PkPaperinik : 1.20 X 120Kg di peso (praticamente un cubo)
Gaetano AKA Scenicmoto : 1.20 X 35Kg di peso
Alberto AKA Lambert: 1.80 x 80 anni di età (portati bene ;) )!

ahahahahahaha :smile: :smile: :smile:
Non inviatemi messaggi privati con richieste di supporto o con richieste di s*locco perchè non risponderò. Per il supporto usate il forum !
Grazie !! :)

Prima di postare un nuovo messaggio, LEGGI il REGOLAMENTO DEL FORUM !!

"...per accenderlo facevo contatto col dito leccato sui pin della MB..." (cit. Paragon) :lol:
Giro
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Messaggioda th3m4trix » 23/10/2005, 22:13

strani essere oscuri s'aggirano per i meandri di questo forum... O.o
th3m4trix
Utente sostenitore
Utente sostenitore

Messaggioda Topogigi » 24/10/2005, 20:46

Massa, sei un grande! Mi hai fatto sbellicare. :-)

Il rimpianto per non essere stato presente è fortissimo, da queste parti. Anche se, per la verità, avevo i miei buoni motivi... #-o
Immagine
Topogigi
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Messaggioda lambert » 24/10/2005, 20:52

ECCOMI !!!!! Immagine

...... e i tre moderatori dopo le famose birrozze??: Immagine

..... pippo, sorpreso appena rientrato a casa Immagine

.... gigi, che ancora oggi ...... (peccato che non c'era!) Immagine

..... alla prossima ragazzi.

Immagine

ps= naturalmente ho votato per il ....subito.
Immagine
Immagine
lambert
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Messaggioda pegasus » 24/10/2005, 21:05

Ma che gente frequento?????? :smile: :D ](*,) Yellow_Flash_Colorz_PDT_10 :bang: Yellow_Flash_Colorz_PDT_29
Ciao
Pegasus Enrico

Se un uomo non è disponibile a rischiare qualcosa per le proprio idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui. (Ezra Pound)

www.skybox.it
[flash width=190 height=72 loop=true]http://www.equipemediterraneo.it/A1000/firma_einstein/Progetto.swf[/flash]
Immagine
pegasus
Utente sostenitore
Utente sostenitore

Messaggioda Paragon » 25/10/2005, 21:19

Incredibile! Massa, complimenti per il reportage...e per averci fatto conoscere meglio gli Elementi di questo forum...
ahah
Cheesoto the oven...
ImmagineImmagineImmagine

Veteran Paragon
2xEricsson R380S EPOC/Symbian | Motorola A835 A920 A1000 | Nokia 6630 | Nokia NGage | Nokia N93 | Mitac Mio 8380 DigiWalker WinSP2002 | I-Mate SP5 WM5ITA | TyTn/Herm200 Vodafone VPA1605 Compact
WM 6.x mAdkoE Schism | SonyEricsson P1i UIQ 3.0 | LG KT 610 S60 V3 FP2

My Device
>HTC Kaiser 130 - Shifu V09 full ITA - Radio 1.71.09.01 - 3.29hard - Voda A1 Österreich unlocked - Tim - Wind (GPRS NoLimitz since 4/2004)
Paragon
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Torna a OFF-TOPIC