Ricerca moderatori per planetmobile.it

Inserite qui i vostri commenti e consigli...

Moderatore: Staff

Messaggioda PkPaperinik » 06/09/2005, 13:49

Sono aperte le candidature per diventare "MODERATORE" del grandioso Pianeta A1000. :ok:

Cerchiamo baldi giovani e non ma volenterosi e attivi, il loro compito sarà di moderare le discussioni nel forum, seguire e integrare la F.A.Q del sito, innovare il portale e... aiutarci a farlo crescere.

Inoltre non vi nego che se qualcuno con conoscenze in postnuke, php, mysql anche di base volesse candidarsi potrebbe dare una mano a questo affaticato papero che ormai sogna costantemente la sua amaca sempre più lontana eh eh eh eh eh.

Chi volesse entrare a far parte della famiglia dei moderatori di questo meraviglioso pianeta lasci un messaggio in coda, vaglieremo TUTTE le candidature.

Vi aspetto numerosi!!!
Immagine
[flash width=350 height=32 loop=true]http://www.planetmobile.it/uploads/PkPaperinik/BarraPk.swf[/flash]
Ogni soluzione porta nuovi problemi. (Murphy)
Qualunque tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.
Imagine all the people sharing all the world. (J. Lenon)

[-X NON inviate PM di supporto in privato. Usate il FORUM
PkPaperinik
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Messaggioda aron » 07/09/2005, 0:54

io sarei disponibbile a fare il moderatore e poi sono stato gia moderatore e quindi so come funziona.....

aspetto vostre notizie.....
aron
Utente nuovo
Utente nuovo

Messaggioda Paragon » 07/09/2005, 1:12

Potrei Papero, cerco di darmi da fare, ho uscite di fantasia esagerate, ormai smanetto da un pò, so poco di programmazione pura, qualcosa di hardware in genere.
Pensa, potrei pure capire di php, mysql e compagnia bella, in ambiente phpnuke....

Ma...e si c'è un ma...sono incostante. Nel senso che a volte sono collegato pure di notte (!!) e a volte 2 volte a settimana...

Fai tu. E' un mondo difficile, è vita intensa, felicità...a momenti (Tonino carotone ndr)
ImmagineImmagineImmagine

Veteran Paragon
2xEricsson R380S EPOC/Symbian | Motorola A835 A920 A1000 | Nokia 6630 | Nokia NGage | Nokia N93 | Mitac Mio 8380 DigiWalker WinSP2002 | I-Mate SP5 WM5ITA | TyTn/Herm200 Vodafone VPA1605 Compact
WM 6.x mAdkoE Schism | SonyEricsson P1i UIQ 3.0 | LG KT 610 S60 V3 FP2

My Device
>HTC Kaiser 130 - Shifu V09 full ITA - Radio 1.71.09.01 - 3.29hard - Voda A1 Österreich unlocked - Tim - Wind (GPRS NoLimitz since 4/2004)
Paragon
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Messaggioda collapse » 07/09/2005, 8:15

Io promuovo la mia candidatura....di linguaggi di programazione sono un pò fermo al C e C++, di base, ma qualche competenza tecnica penso di poterla apportare (sono un laureando in ing. delle telecomunicazioni) e in più posso offrire costanza essendo connesso 24/24...a te la scelta...!
collapse
Utente nuovo
Utente nuovo

Messaggioda PkPaperinik » 08/09/2005, 13:38

Bene, grazie per le segnalazioni, che spero continuino.

Ognuno di voi viene valutato e votato dallo staff. I prescelti verranno avvertiti via mp.
Immagine
[flash width=350 height=32 loop=true]http://www.planetmobile.it/uploads/PkPaperinik/BarraPk.swf[/flash]

PkPaperinik
Moderatore Forum
Moderatore Forum

RE: Ricerca moderatori per planetmobile.it

Messaggioda forum3000 » 01/01/2006, 21:21

Salve, sono nuovo del forum, ma ho già esperienza nel campo della telefonia mobile, sono molto aggiornato sulle nuove applicazioni, giochi, ecc. Ovviamente per motorola a1000.

Sono anche amministratore di un forum dedicato principalmente agli lg, infatti, vorrei parlare con l'amministratore al più presto
forum3000
Utente nuovo
Utente nuovo

RE: Ricerca moderatori per planetmobile.it

Messaggioda pegasus » 01/01/2006, 22:44

Ciao Papero, mi candito anch'io. Avete da sempre il mio pieno appoggio. Quando posso dare una mano.....
Ciao
Pegasus Enrico

Se un uomo non è disponibile a rischiare qualcosa per le proprio idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui. (Ezra Pound)

www.skybox.it
[flash width=190 height=72 loop=true]http://www.equipemediterraneo.it/A1000/firma_einstein/Progetto.swf[/flash]
Immagine
pegasus
Utente sostenitore
Utente sostenitore

Messaggioda Tchoolah » 02/01/2006, 0:55

Ciao Paperinik, offro volentieri anch'io la mia disponibilità.
Come moderatore... beh, tengo famiglia, e anche se per lavoro sono connesso tutto il giorno (quando non sono in giro dai clienti) e generalmente trovo sempre il tempo di seguire i nuovi interventi nel forum (grazie ai feeds, me ne sfuggono pochi...), può darsi che la mia disponibilità possa essere un po'... altalenante.
Per il resto penso che potrei darti davvero una mano. Ho 32 anni e di mestiere faccio il programmatore (in particolare mi occupo di applicazioni per il web). Direi che con php e mysql ci vado abbastanza a nozze :lol: .
A disposizione!
Tchoolah
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Messaggioda Tchoolah » 02/01/2006, 0:58

Scusa Paperinik, mi sono accorto solo ora che la tua richiesta iniziale era di qualche mese fa... I feeds stavolta mi hanno tradito... :razz:
Ad ogni modo, se serve sempre, la mia disponibilità rimane.
Ciao e grazie di tutto quello che fate.
Tchoolah
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Messaggioda Giro » 02/01/2006, 2:46

Grazie per la tua disponibilità tc :ok:
Se servirà ancora qualche altro mod sarai preso in considerazione ;)

Chiudo
Non inviatemi messaggi privati con richieste di supporto o con richieste di s*locco perchè non risponderò. Per il supporto usate il forum !
Grazie !! :)

Prima di postare un nuovo messaggio, LEGGI il REGOLAMENTO DEL FORUM !!

"...per accenderlo facevo contatto col dito leccato sui pin della MB..." (cit. Paragon) :lol:
Giro
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Messaggioda PkPaperinik » 07/02/2006, 9:20

Riapro la sezione per permettere a chi ha disponibilità di segnalarsi, non è detto che venga accettato, ma almeno sappiamo chi dedicherebbe qualche po' di tempo al portale ;)
Immagine

PkPaperinik
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Messaggioda peoplechamp » 07/02/2006, 9:26

Ciao a tutti
scrivo in questo topic xkè già da un po' di tempo vorrei fare il moderatore della zona modding.Ho scelto quella zona proprio xkè sono competente di quelle cose.
Inoltre, ho già esperienze di questo tipo xkè sono stato amministratore di un forum.
Se siete indcisi aspettate almeno fino all'uscita del nuovo firmware ke è moddato al 20% da me 8)
Posso dire ke sono collegato 24 ore su 24 , 7 giorni su 7 (tranne la mattina dei giorni feriali)

Spero vi interessi :razz:
peoplechamp
Moderatore Sezioni
Moderatore Sezioni

Messaggioda Rk » 07/02/2006, 10:36

per me va bene! sto lavorando con peoplechamp per il modding del firmware e devo dire che i suoi consigli sono sempre utili.
e poi è vero: è sempre online e disponibile!
hai il mio voto, peoplechamp!
Rk
[flash width=350 height=32 loop=true]http://www.planetmobile.it/rk/rk2.swf[/flash]
Rk Skin (Tracker)
Start Personalizzato
Add-On 54.08.09
Rk
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Località: Turin, Italy, Europe, World, Milky Way, Universe...

Messaggioda castle80 » 07/02/2006, 23:13

Tempo fa feci richiesta diretta a Paperinik per diventare mod. A1000. Quasi tutti i miei mess. sono di risposta e aiuto per utenti A1000. Sono un utente assiduo sempre presente e disponibile. Attualmente sono mod. N70 ma ho sempre il mio gioiellino, il Millone. Quindi pensate alla mia nomina di mod. A000 e fatemi sapere. Saluti a tutti.
Immagine
castle80
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Messaggioda Rk » 08/02/2006, 11:53

ciao castle80..scusa la curiosità: ma non stavi vendendo il millone?
Rk
[flash width=350 height=32 loop=true]http://www.planetmobile.it/rk/rk2.swf[/flash]
Rk Skin (Tracker)
Start Personalizzato
Add-On 54.08.09
Rk
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Località: Turin, Italy, Europe, World, Milky Way, Universe...

Prossimo

Torna a PLANETMOBILE.IT questo sito