Se permettete, piccolo ringraziamento...

Inserite qui i vostri commenti e consigli...

Moderatore: Staff

Se permettete, piccolo ringraziamento...

Messaggioda Gretola » 23/12/2007, 20:25

Ho dato un'occhiata un po' a tutte le sezioni del forum e questa mi sembra la migliore per postare quello che vorrei esprimere.

Ho semplicemente bisogno di fare un ringraziamento, a chi in particolare non lo so, probabilmente a tutti.
Ho un A1000 da settembre, l'ho comprato perchè lo vedevo qui. L'ho visto in foto la prima volta per puro caso su google, mi sono informata, ho letto le schede tecniche e tutto quello che potevo trovare in questo forum e su a1k.it dove mi ero registrata pirma che qua. Mi piaceva l'estetica, mi piaceva il touch screen, mi piaceva e basta insomma.

Leggevo di tanta gente che aggiornava di qua, che aggiornava di là e io qua... a rosicare :hehe:
Ho cercato in vari negozi tre, quei pochi che lo avevano (perchè qlcno mi ha chiesto: "ma che modello è? sicura Motorola??" sorvoliamo) me lo davano in comodato e a prezzi oltre i 499,00€ con abbonamenti assurdi della 3 che nn volevo... rifiutavo sempre... Ho comincitao a guardare su ebay ma i prezzi erano troppo alti per le mie tasche all'epoca...

Poi un'inserzione che mi piace, c'è tutto, pare ben tenuto. Tento la fortuna e lo compro. Quando mi arriva me lo sono coccolato per bene, avevo quasi paura ad usarlo!
Poi da questo sito ho cominciato a tirarmi fuori idee per usarlo al meglio, cercare materiale, tenerlo aggiornato, da una stupida suoneria all'aggiornamento firmware che ho seguito passo passo dalle vostre istruzioni e poi ricavandone una recensione x altri su a1k.it. Insomma, ho un bel gioiellino e ne sono fiera Yellow_Flash_Colorz_PDT_20
In Ufficio dove lavoro girano Nokia a tutto andare (rispetto fratelli!) e qualcuno mi prende per il c**o... "io ho perso fiducia in Motorola anni fa" mi dicono, "la motorola non segue il passo". Non dubito che la nokia faccia telefoni molto belli (io personalmente mi relazionerei volentieri con un n95 :-D ) però continuo a chiedermi come mai gira che ti rigira quando qualcuno passa davanti alla mia scrivania sento frasi del tipo "...posso vederlo? ", "il mio nn ha il touch screen, peccato x' mi piace tanto!" oppure lo prendono in mano lo guardano lo girano e lo rigirano e poi mi dicono " ...non è bruttino come pensavo... "
Ma va??

Bhe per farla breve. Avevo paura quando lo aspettavo. Sapevo di prendere un telefono datato 4 anni e quindi non so se conveniva...
Adesso? non tornerei indietro per nulla al mondo!
L'A1000 è mio e io me lo tengo, tiè :ok:

Grazie a tutti per il materiale postato o indicato per migliorare il mattone. Senza questo sito non so come avrei fatto, e non mi sarei decisa ad acquistarlo!
!ola!
Gretola
Moderatore Forum
Moderatore Forum

RE: Se permettete, piccolo ringraziamento...

Messaggioda Giro » 25/12/2007, 19:38

penso di parlare a nome di tutto lo staff:
innanzi tutto ti ringrazio per i complimenti per il forum, all'epoca ci siamo dati parecchio da fare, purtroppo ora tra un impegno e l'altro o cambio di interessi (o telefono) sono il primo a dire che non lo seguo (rispondo) più come una volta anche perché il mio cell non funziona e lo tengo in un cassetto :(
Cmq felice di aver contribuito a rendere il tuo cell unico!

Buone feste! :)
Non inviatemi messaggi privati con richieste di supporto o con richieste di s*locco perchè non risponderò. Per il supporto usate il forum !
Grazie !! :)

Prima di postare un nuovo messaggio, LEGGI il REGOLAMENTO DEL FORUM !!

"...per accenderlo facevo contatto col dito leccato sui pin della MB..." (cit. Paragon) :lol:
Giro
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Messaggioda Gretola » 26/12/2007, 19:57

Ma figurati! :)
Il mio voleva solo essere un ringraziamento puro e semplice perchè come molti, all'inizio si ha paura a metterci le mani nelle cose nuove, grazie al cielo, dove non si può arrivare fisicamente si arriva con la rete che permette la creazione di community dove si possa parlare, discutere e imparare qualcosina, grazie al cielo anche dell'A1000!

Non so come sia nato PlanetMobile, ne da chi. L'importante è che qualcuno l'abbia fatto: questa è la sostanza :ok:
Che poi il tempo, il lavoro, il cambio del cell, la famiglia ci (e vi) tengano lontani dal gruppone che si è creato è un peccato, però è così! E cmq il lavoro fatto resta qui, non va perso!!

Buone feste anche a te, e a tutti quelli che partecipano :hello:!!
Gre

PS= Se posso permettermi... con tutto il lavoro che c'è qui dentro... fatti una piccola promessa x il 2008... rispolvera il mattone e torna a farlo vivere :hey:!! Pentirtene non puoi, baci!!
Gretola
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Messaggioda Giro » 31/12/2007, 1:44

Le tue parole mi (ci) gratificano!

Purtroppo il mio cell non legge più alcuna sim, ho rimbalzato per mesi tra motorola e tre senza alcun risultato... dovrò decidermi di portarlo da un tecnico vero e vedere se riesce a risolverlo, credo sia un problema hardware.

Rinnovo gli auguri! :)
Non inviatemi messaggi privati con richieste di supporto o con richieste di s*locco perchè non risponderò. Per il supporto usate il forum !
Grazie !! :)

Prima di postare un nuovo messaggio, LEGGI il REGOLAMENTO DEL FORUM !!

"...per accenderlo facevo contatto col dito leccato sui pin della MB..." (cit. Paragon) :lol:
Giro
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Messaggioda PkPaperinik » 31/12/2007, 8:41

Mi accodo anche io nel ringraziarti per i ringraziamenti... :D

Questo luopgo di ritrovo nel tempo mi ha fatto conoscere persone meravigliose... purtroppo il tempo non è più quello di una volta.

L'A1000 aveva (ha) dellle ottime potenzialità che abbiamo spremuto e utilizzato al meglio l'unico cruccio è che non ha quella miriade di programmi che hanno i windows mobile... tutto qui.

Lunga vita all'A1000!!!
Immagine
[flash width=350 height=32 loop=true]http://www.planetmobile.it/uploads/PkPaperinik/BarraPk.swf[/flash]
Ogni soluzione porta nuovi problemi. (Murphy)
Qualunque tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.
Imagine all the people sharing all the world. (J. Lenon)

[-X NON inviate PM di supporto in privato. Usate il FORUM
PkPaperinik
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Messaggioda Gretola » 31/12/2007, 13:47

Ma prego ragazzacci 8) !

@Giro: i problemi hardwaree si risolvono, suvvia :lol: !! Non scoraggiarti, il tuo mattone deve resuscitare altrimenti che te ne fai!??! Oddio mi fa soffrire questa cosa :-? ... bisogna che aiutiamo la mattonella di Giro a ritrovare la forza di uscire dal cassetto! O per lo meno dalla scatola... Yellow_Flash_Colorz_PDT_20

@PKPaperinik: i tuoi tutorial/guide/recensioni sono state la luce nel sentiero tortuoso dei miei flashamenti vari :kiss!: !! Si, forse l'A1000 ha delle grandi carenze, e mi stupisce che la Motorola abbia investito così poco su questo prodotto mentre ha buttato sul mercato telefoni con software ancora del 2005... bho Yellow_Flash_Colorz_PDT_40 !
Cmq, lunga vita all'A1000 e continuaiamo tutti insieme a farlo crescere.

Tanti auguri a chiunque leggerà, e che l'anno nuovo ci riservi tante sorprese, a noi e ai nostri A1000 :-D !!!
Un mattone fa una casetta, tanti mattoni fanno un castello :hehe: !!
BUON ANNO SMANETTONI!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
Immagine
Little Toys: A1000 Black Ed | XDA O2 Trion | HTC Touch Pro
Big Toys: Win7 Ultimate | eeePC WinXP | HTC WM6.5 Sense
Dietro ogni grande uomo c'è una grande donna. Stupita...
NON inviatemi richieste di supporto/contatto in mp, usate il FORUM!
Recensione Prog&Games
Personalizza il tuo START partendo da QUI
Gretola
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Torna a PLANETMOBILE.IT questo sito