Proposta di Sviluppo Applicazione

(Accesso riservato agli utenti registrati) - Studio e realizzazioni di applicazioni per l'A1000 e simili, sviluppo idee e progetti.

Moderatore: Staff

Proposta di Sviluppo Applicazione

Messaggioda darioxmind » 24/10/2006, 17:00

Salve,

riprendendo il mio vecchio siemens SL45, mi è venuto in mente che quel piccolo gioiellino ha una funzione molto comoda che pochi cellulari posseggono: "il comando vocale". E' simile alla "chiamata vocale", che permette di chiamare un utente in rubrica semplicemente pronunciano il suo nome, però anzichè far partire una chiamata fa partire una determinata applicazione. Pensate alla comodità, un programmino del genere può essere tanto piu utile quante piu applicazioni sono installate sul telefono: anziché andarsi a ricercare l'applicazione da caricare basta semplicemente pronunciare "navigatore" (per il tomtom), oppure "musica" (per powerMp3).

Che ne dite cari developer? Si può fare?

@Jumpjack:
E' possibile, secondo te, in OPL?
Look, if you had one shot, one opportunity to seize everything you ever wanted...
One moment,
would you capture it or just let it slip?
darioxmind
Utente assiduo
Utente assiduo

RE: Proposta di Sviluppo Applicazione

Messaggioda Giro » 24/10/2006, 22:27

oh oh oh ...anche tu hai "l'astronave" ??
bei ricordi, io al mio ho messo anche i led blu :D ....pensa che continuano ancora a sfornare patches per la v56i ehehehehe
Non inviatemi messaggi privati con richieste di supporto o con richieste di s*locco perchè non risponderò. Per il supporto usate il forum !
Grazie !! :)

Prima di postare un nuovo messaggio, LEGGI il REGOLAMENTO DEL FORUM !!

"...per accenderlo facevo contatto col dito leccato sui pin della MB..." (cit. Paragon) :lol:
Giro
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Messaggioda darioxmind » 25/10/2006, 13:13

Ma dai, ancora? Io dopo aver flashato con quella versionee applicato varie patch mi sono fermato.
Di firmware nuovi non si strovano piu ormai. Hai qualche riferimento alle ultime patch?
Look, if you had one shot, one opportunity to seize everything you ever wanted...
One moment,
would you capture it or just let it slip?
darioxmind
Utente assiduo
Utente assiduo

Messaggioda Giro » 25/10/2006, 13:24

gsm-forum ;)
Non inviatemi messaggi privati con richieste di supporto o con richieste di s*locco perchè non risponderò. Per il supporto usate il forum !
Grazie !! :)

Prima di postare un nuovo messaggio, LEGGI il REGOLAMENTO DEL FORUM !!

"...per accenderlo facevo contatto col dito leccato sui pin della MB..." (cit. Paragon) :lol:
Giro
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Re: Proposta di Sviluppo Applicazione

Messaggioda jumpjack » 04/11/2006, 13:51

darioxmind ha scritto:
@Jumpjack:
E' possibile, secondo te, in OPL?

purtroppo no, l'OPL non supporta il microfono (senno' avrei gia' provato a fare un accordatore di chitarra, invece di un DIAPASON per chiatarra... )
-- JumpJack --
Immagine
http://jumpjack.altervista.org - Programmi freeware per il tuo a1000!
http://jumpjack.altervista.org/a1000/index.html - Enciclopedia dell'a1000 in italiano
jumpjack
Utente Esperto
Utente Esperto

Messaggioda BomboDj » 04/11/2006, 14:40

Motorola ha già messo a disposizione un sistema simile sull'E1070 che permette di fare chiamate con numeri in rubrica o detti al momento, avviare la fotocamera ed altre cosine. Si chiama VoiceSignal (http://www.voicesignal.com) ed è comodo. Solo che non ho ancora capito se si tratta di un software esterno o interno al sistema operativo.
BomboDj
Utente Top
Utente Top

Torna a AREA SVILUPPO