Proposta integrare simemu sull'A1000

(Accesso riservato agli utenti registrati) - Studio e realizzazioni di applicazioni per l'A1000 e simili, sviluppo idee e progetti.

Moderatore: Staff

Proposta integrare simemu sull'A1000

Messaggioda cibello » 19/12/2007, 11:23

La mia è solo una proposta....non sò quanti conoscano simemu, comunque è un emulatore, dove poter caricare fino a 16 sim, una specie di doppia sim con la possibilità di sceglierne una da menù....
Questo è stato già fatto per il siemens sl45 dove la simemu è stata integrata direttamente nel firmware con possibilità di inserire fino 7 numeri...

Bene la mia proposta è di cercare di fare lo stesso per A1000...oppure fare una applicazione da installare.

Ripeto la mia è solo una proposta che se ritenete non fattibile fa nulla!!!

Ciauzz
cibello
Utente nuovo
Utente nuovo

RE: Proposta integrare simemu sull

Messaggioda Giro » 19/12/2007, 21:19

ricordo l'implementazione sui siemens, ma quel SO lo hanno rigirato come un pedalino!
il symbian è comunque diverso e... tutto si può fare, ma servono le capacità!

Direi che è molto più semplice programmarlo nella sim, ma c'è un altro problema: dalle nuove sim si riesce a ricavare il KI? ....io non lo so, sono fermo alla voda 16.1 dalla quale si poteva estrarre, su quelle più recenti non ho provato, ma ho i miei dubbi che funzioni.
Non inviatemi messaggi privati con richieste di supporto o con richieste di s*locco perchè non risponderò. Per il supporto usate il forum !
Grazie !! :)

Prima di postare un nuovo messaggio, LEGGI il REGOLAMENTO DEL FORUM !!

"...per accenderlo facevo contatto col dito leccato sui pin della MB..." (cit. Paragon) :lol:
Giro
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Messaggioda cibello » 19/12/2007, 23:49

il mio sl45 pedala ancora che è una bellezza.....per il ki sempre fermi alle voda 16.1 e tim 64 k....magari si potrebbe fare un app dove inserire ki ed imsi, non per forza integrarlo nel firmware
cibello
Utente nuovo
Utente nuovo

Messaggioda Giro » 20/12/2007, 14:07

anche il mio funziona alla grande con la v56i e led blu :D

per il sw bisognerebbe chiedere ad un programmatore, io non sono capace :(
Non inviatemi messaggi privati con richieste di supporto o con richieste di s*locco perchè non risponderò. Per il supporto usate il forum !
Grazie !! :)

Prima di postare un nuovo messaggio, LEGGI il REGOLAMENTO DEL FORUM !!

"...per accenderlo facevo contatto col dito leccato sui pin della MB..." (cit. Paragon) :lol:
Giro
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Torna a AREA SVILUPPO