Window mobile

L'aspetto del nostro cellulare.

Moderatore: Staff

Window mobile

Messaggioda fortunato_kr » 05/11/2007, 16:27

Voglio cambiare tema al mio motorola a1000 e mi son fatto dare window mobile che è simile a quello di windows. Vado per installarlo e mi ddice che serve il software Series60SkinsSupport senza di esso non riesco a portare a termine l'operazione. Dove posso trovarlo (gratuitamente) e poi il tema che mi sono fatto dare era di un nokia funzionerà sul mio motorola. Oppure dove posso scaricare il tutto
fortunato_kr
Utente assiduo
Utente assiduo

RE: Window mobile

Messaggioda merlino165 » 05/11/2007, 19:43

mamma che confusione !
il nostro A1000 è un Symbian UIQ e non un S60, quindi nulla di quello che va sul Nokia puo andare sull'A1000
Inoltre l'A1000 di default non supporta l'installazione di skins, per questo bisogna affidarsi ad un programma tipo Tracker. se leggi bene in questa sezione trovi tutte le spiegazioni necessarie.

.....oltretutto, le stesse cose te le ho già scritte tali e quali in un'altro post qualche giorno fa........la realtà non è cambiata e bisogna un pò darsi da fare e leggere !
Immagine

Vivi sempre come se fosse il tuo ultimo giorno, pensa come se non dovessi morire mai
merlino165
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Torna a TEMI, SFONDI, SKINS