è possibile inserire una foto al posto dei 3 link sul home ?

L'aspetto del nostro cellulare.

Moderatore: Staff

Messaggioda colania » 29/02/2008, 12:31

ank'io mi posso offrire per delle foto... nature... come mamma ma fatto!
colania
Utente assiduo
Utente assiduo

Messaggioda PkPaperinik » 29/02/2008, 14:06

Ovviamente nella speranza che ti abbia fatto bene :D :D :D :D :D :D :D
Immagine
[flash width=350 height=32 loop=true]http://www.planetmobile.it/uploads/PkPaperinik/BarraPk.swf[/flash]
Ogni soluzione porta nuovi problemi. (Murphy)
Qualunque tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.
Imagine all the people sharing all the world. (J. Lenon)

[-X NON inviate PM di supporto in privato. Usate il FORUM
PkPaperinik
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Messaggioda Giro » 29/02/2008, 14:14

...dal regolamento del forum:

Art. 69 Bis, comma 9
E' fatto divieto assoluto a tutti gli utenti del forum di postare immagini ritraenti persone di sesso maschile, è invece permesso postare immagini ritraenti persone di sesso femminile. Sono altresì gradite immagini di belle topoline.

Non vorrete mica andare contro il regolamento vero???? :frego!:

:D
Non inviatemi messaggi privati con richieste di supporto o con richieste di s*locco perchè non risponderò. Per il supporto usate il forum !
Grazie !! :)

Prima di postare un nuovo messaggio, LEGGI il REGOLAMENTO DEL FORUM !!

"...per accenderlo facevo contatto col dito leccato sui pin della MB..." (cit. Paragon) :lol:
Giro
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Messaggioda colania » 29/02/2008, 14:30

certo astenersi assolutamente perditempo e non fotomodelli.. hahaha

non vi preoccupate mamma mi ha fatto bene a dovere!ciao
colania
Utente assiduo
Utente assiduo

Messaggioda colania » 29/02/2008, 14:32

comunque l'idea delle tope .. mi garba parekkio difatti nel mio mod pack c'è anke un bonus track per ki adora la topa.. $ apps java con belle fan, ragazze svedesi e altro ankora bye!
colania
Utente assiduo
Utente assiduo

Messaggioda colania » 29/02/2008, 14:34

giro scusa una cortesia, se voglio flashare al volo, un smg, e lo modifico con un Hex editor, alla fine devo ricalcolare il checksum o ppure posso solo inserire il file smg (modificato al suo interno o c: o d:) nella cartella durante il flash?mi son spiegato abbastanza?ciao
colania
Utente assiduo
Utente assiduo

Messaggioda Giro » 29/02/2008, 14:59

se il tuo smg ha le stesse dimensioni dell'originale vai tranquillo, altrimenti devi modificare la header del shx nella parte che riguarda il CG specifico e di conseguenza ricalcolare il cs dell'intero shx.
Non inviatemi messaggi privati con richieste di supporto o con richieste di s*locco perchè non risponderò. Per il supporto usate il forum !

"...per accenderlo facevo contatto col dito leccato sui pin della MB..." (cit. Paragon) :lol:
Giro
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Messaggioda colania » 29/02/2008, 18:26

sequence:
1-ho iniziato un flash, poi ho stoppato, ho aperto l'edito hex per modificare il file smg e salvato e volgio rifleshare al volo ..io devo solo modificare i path per fargli importare le mie modifiche... allora vado tranki..senza dover ricalcolare nulla .. thankyou...sai io con la matematica non vado d'accordo e ricalcolare mi mette paura.. hahaha comunque e sempre grazie!bye

Scusate tutti per la parentesi inopportuna al discorso Figoni e Tope .. ma ci stava.
colania
Utente assiduo
Utente assiduo

Messaggioda Gretola » 29/02/2008, 21:34

Giro ha scritto:...dal regolamento del forum:

Art. 69 Bis, comma 9
E' fatto divieto assoluto a tutti gli utenti del forum di postare immagini ritraenti persone di sesso maschile, è invece permesso postare immagini ritraenti persone di sesso femminile. Sono altresì gradite immagini di belle topoline.

Non vorrete mica andare contro il regolamento vero???? :frego!:

:D

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
BESTEMMIA!! REGOLAMENTO DI PARTE!! BLAFEMIA(??)!!!!
MASCHILISTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
:twisted: :twisted: :twisted:
non e' giusto!!

:lol: :lol:
Restando seri, vorrei una delucidazione su una cosa, visto che io non sono una smanettona troppo informata:
Ho notato che il programma passato da paragon (del quale aspetto il contributo grafico di immensi giga :) con grande frenesia) crea due file:
snack.ini
now_snack.mbm

Visto che scoraggiate l'utilizzo sull'A1000 vorrei chiedere dall'alto della mia ignoranza:
1) In quale percorso andrebbero poi inseriti questi file?
2) Oppure, se invece di creali si modificano solo le icone (di bonazzo ovvio) si deve creare con i tre segmenti un unico file .mbm oppure inserire 3 foto in formato .gif in un determinato percorso?
3) E' necessario copysnak?
4) Ho sparato delle castronerie?

Grazie a tutti voi!

PS= Paragon, Colania, Giro e Paperinik: IO VOGLIO LE VOSTRE FOTO DA FARE A PEZZI :hey2:!
Immagine
Immagine
Little Toys: A1000 Black Ed | XDA O2 Trion | HTC Touch Pro
Big Toys: Win7 Ultimate | eeePC WinXP | HTC WM6.5 Sense
Dietro ogni grande uomo c'è una grande donna. Stupita...
NON inviatemi richieste di supporto/contatto in mp, usate il FORUM!
Recensione Prog&Games
Personalizza il tuo START partendo da QUI
Gretola
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Messaggioda colania » 01/03/2008, 1:26

1-devi creare degli mbm
2-vanno inseriti in c:\system\apps\now
3-copy snack solo s e vuoi modificare anke i tre link (snack.ini)
4-se non sai kiedi è lecito

ps:la foto la puoi trovare nella mia skin per tracker in stile iPhone.. ki cerca trova!
colania
Utente assiduo
Utente assiduo

Messaggioda PkPaperinik » 01/03/2008, 9:33

Bene cara gretola visto la tua "presa di posizione" proporrò una modifica al regolamento da:
Art. 69 Bis, comma 9

a
E' fatto divieto assoluto a tutti gli utenti del forum di postare immagini ritraenti persone di sesso maschile senza previa visione e autorizzazione da parte di gretola. E' invece permesso postare immagini ritraenti persone di sesso femminile. Sono altresì gradite immagini di belle topoline.

Giro, Paragon che ne dite? :D :D :D
PS= Paragon, Colania, Giro e Paperinik: IO VOGLIO LE VOSTRE FOTO DA FARE A PEZZI :hey2:!

Ps. Per la foto ho dei problemi... malgrado abbia provato più volte la macchina digitale mi visualizza un soggetto che non sono affatto io :D diciamo che in foto peggioro parecchio ahahahahahaha guarda un po'
Immagine
:D :D :D :D :D :D :D

Tornando seri (come dice gretola) :D l'mbm che ti crea il programma contiene già all'interno le tre fotine basta che copy i due file in c:\system\apps\now e basta.
Immagine
[flash width=350 height=32 loop=true]http://www.planetmobile.it/uploads/PkPaperinik/BarraPk.swf[/flash]

PkPaperinik
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Messaggioda Giro » 01/03/2008, 11:28

per la modifica all'art. 69... mmmmm vabbè va... :D

Grande papero, bellissima foto! eheheh :D

Gretola, ti serve una mia foto? mmmm no, meglio di no, i bambini potrebbero spaventarsi e non farei mai del male ad un bambino! :D

Giro
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Messaggioda Gretola » 01/03/2008, 14:10

PkPaperinik ha scritto:Bene cara gretola visto la tua "presa di posizione" proporrò una modifica al regolamento da:
Art. 69 Bis, comma 9
a
E' fatto divieto assoluto a tutti gli utenti del forum di postare immagini ritraenti persone di sesso maschile senza previa visione e autorizzazione da parte di gretola. E' invece permesso postare immagini ritraenti persone di sesso femminile. Sono altresì gradite immagini di belle topoline.

Mamma mia... mi concedi una responsabilità immensa!!
Dover visionare di volta in volta fotine di bonazzi e figaccioni come dio li ha fatti e mamma sfornati... CEEEEEEERTO CHE ACCETTO!! Sarà sicuramente un impegno duro e oneroso, graverà pesantemente sulla mia lucidità e salute mentale per non menzionare l'equilibrio ormonale (già precario di suo...) ma cmq ACCETTO. Per PM questo e altro!
:lol: :lol: :lol: :lol:

PkPaperinik ha scritto:Tornando seri (come dice gretola) :D l'mbm che ti crea il programma contiene già all'interno le tre fotine basta che copy i due file in c:\system\apps\now e basta.

Ah perfetto! Sai non vorrei pasticciare troppo, allora mi metto a sfasciare ragazzacci per vedere cosa riesce! Grazie!!

PkPaperinik ha scritto:Ps. Per la foto ho dei problemi... malgrado abbia provato più volte la macchina digitale mi visualizza un soggetto che non sono affatto io diciamo che in foto peggioro parecchio ahahahahahaha guarda un po'

Accipigna :shock:! Falla vedere 'sta fotocamera... ho il vago sospetto che qualcosa nn vada...

Giro ha scritto:Gretola, ti serve una mia foto? mmmm no, meglio di no, i bambini potrebbero spaventarsi e non farei mai del male ad un bambino!

:? :? :?
Mandamela in privato, al massimo fai male a me! Incasso bene io :DYellow_Flash_Colorz_PDT_20!
Immagine
Immagine
Recensione Prog&Games
Gretola
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Messaggioda Gretola » 01/03/2008, 16:33

Ciao Ragazzi,
allora, posto per fornirvi i primi risultati del lavoro che sto provando a fare.
Con il programma che ha fornito Paragon mi sono preparata i file
- snack.ini
- now_snack.mbm
Fin qui tutto ok. Visto che cambiare le immagini predefinite è stato abbastanza facile, ho pensato di provare anche con i link e tutto quello che è modificabile nel file snack.ini

In seguito mi sono procurata Copysnack, che mi è sembrato di capire serva per poter far fungere i link modificati. Questi i passaggi che ho fatto:
- Installo "copysnack" (http://jumpjack.altervista.org/copysnack.zip)
- OPL già l'avevo installato in C:
- Setto il file snack.ini creato dal software "Sola lettura"
- Trasferisco i due file snack.ini e now_snack.mbm nel percorso C:\system\Apps\NOW\
- Posto il solo snack.ini anche in C:\documents
- Da SMan setto il lancio di Copysnack in automatico all'avvio del cell

Fatto questo però pare che legga solo now_snack.mbm in quanto le icone dei link sono cambiate, ma SOLO QUELLE, i link stessi e il settaggio di colori è quello di defaul del firmware, quindi deduco che nn legga snack.ini creato da me e sostituito ma quello di sistema...
Potete consigliarmi?
Grazie!
Immagine
Immagine
Recensione Prog&Games
Gretola
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Messaggioda PkPaperinik » 01/03/2008, 22:13

Deduci bene gretola, a suo tempo ci persi parecchio tempo dietro, pare sia una questione di tempi ovvero devi trovare il giusto tempo di avvio per Sman ovvero trovare il numero corretto di secondi per essere successiva alla modifica del sistema che tende a sovrascrivere il file snack.ini.

Puoi cmq aspettare JJ l'ideatore del copysnack che ti aiutera' sicuramente.
Immagine

PkPaperinik
Moderatore Forum
Moderatore Forum

PrecedenteProssimo

Torna a TEMI, SFONDI, SKINS