BP-AP-SO..etc

L'aspetto del nostro cellulare.

Moderatore: Staff

BP-AP-SO..etc

Messaggioda khulaz » 06/03/2008, 13:38

Vi prego aiutatemiiiiiiiiii........ho fatto na cavolata..allora: ho agg il mio A1000 e tt è andato bene (54.07.11). Dopo di che con il programma Radiocom ho cercato di fare qualche modifica...ma..ho rovinato tt!!!! ..e che sono entrato in quella parte lì (BP) cosa vuol dire non lo so, e ho cominciato a da dei numeri. Allora, cos'è successo adesso?! e che il mio A1000 non si agg più, provo ad agg con RSD ma niente ( tutta la procedura va a buon fine ma quando lo accendo, nada..il cell mi fa vedè solo MOTOROLA 3G, e basta si spegne) ho provato con tt i firmware che ci sono in rete, ma niente, la stessa cosa. Allora dato che io posso entrare solo in modalità flash, che cosa posso fare?!! agg il boot, si , ma come?! cambiare un'altra volta i numeri..beh, pare che in modalità flash non si può fare niente(quasi) con Radiocom!
Questo è quello che vedo quando accendo RSD:
IMEI/ESN/MEID:N/A
Technology:N/A
Software Version:A1000_U_34.30.03P
Flex Version: Linux
Bootloader Version:voxooo632
DRM Version:N/A
Phone Type: Production(221C6C6CECOC748C00E800D00070)
Il cell lo coprai da un utente di questo forum (tanto tempo fa) av pure tantissimi programmi (quelli che li usi con il pc). Ho provato a rintraciarlo ma niente, manco morto! Quello che vi chiedo è ....aiutatemi..Grazie!
khulaz
Utente nuovo
Utente nuovo

Torna a TEMI, SFONDI, SKINS