iPhone Skin tracker

L'aspetto del nostro cellulare.

Moderatore: Staff

iPhone Skin tracker

Messaggioda shinigami » 30/09/2008, 20:24

Uso la skin di tracker stile iPhone di cibello..
volevo chiedere una cosa..

E' possibile fare un paio di modifiche alla skin?
oppure potete spiegarmi come si fanno?

In pratica vi spiego quello che volevo fare..

1. aggiungere un'altra pagina come pagina 5 (in pratica quella vuota dove mettere i collegamenti preferiti che uno usa)

2. Cambiare lo sfondo della pagina 5 (dove adesso c'e' la mela della apple) con uno tutto nero come nella home page..

Non ci capisco molto di tracker, quindi non so se si puo' fare questa cosa e se e' complicata

Vorrei aggiungere che per correttezza ho gia' contattato il creatore della skin per mp stasera per chiedergli se puo' fare lui le modifiche..

Allego la skin che uso adesso per spiegarmi meglio..
Allegati
screen-8.jpg
questa in pratica e' la pagina cui vorrei cambiare lo sfondo con uno sfondo nero.

E vorrei inoltre metterne un'altra come questa..
screen.jpg
shinigami
Utente nuovo
Utente nuovo

Re: iPhone Skin tracker

Messaggioda Gretola » 30/09/2008, 21:02

Si, potenzialmente si può, o meglio, le skin per tracker come molti altri progetti grafici si possono fare utilizzando un programma, SkinStudio mi sembra si chiami. La skin sono editabili tramite i sorgenti, e quelli devono essere messi a disposizione dell'autore, o per lo meno averli per partire da zero. Personalmente nn ho mai messo mani su skin per tracker, ma credo che lavorandoci un pochettino si possa imparare.

shinigami ha scritto:Vorrei aggiungere che per correttezza ho gia' contattato il creatore della skin per mp stasera per chiedergli se puo' fare lui le modifiche..

Grande, hai fatto bene, meno male che la cortesia e l'educazione si usano ancora :ok:!

In ogni caso di skin per tracker ce ne sono molto qui su planet, prova a chiedere anche ad altri creatori. Certo vorrebbe dire non avere quei sorgenti ma doverti fare una skin da capo e da solo... ma magari ti viene anche migliore no ;)?

Il mio ovviamente è solo un consiglio!

Caiooo
Immagine
Immagine
Little Toys: A1000 Black Ed | XDA O2 Trion | HTC Touch Pro
Big Toys: Win7 Ultimate | eeePC WinXP | HTC WM6.5 Sense
Dietro ogni grande uomo c'è una grande donna. Stupita...
NON inviatemi richieste di supporto/contatto in mp, usate il FORUM!
Recensione Prog&Games
Personalizza il tuo START partendo da QUI
Gretola
Moderatore Forum
Moderatore Forum

RE: Re: iPhone Skin tracker

Messaggioda cibello » 01/10/2008, 22:37

Ciao, scusate la lunga assenza.........
allora per la skin mi sa che ormai c'è poco da fare purtroppo ho fritto hd dove avevo i sorgenti.....
devo vedere se per caso ho masterizzato qualcosa ma mi sa che è difficile.

Se li trovo posto direttamente i sorgenti, che comunque non erano per skinstudio, ma per l'altro che ora non ricordo il nome....bho vediamo

Ciao
cibello
Utente nuovo
Utente nuovo

Messaggioda Kralizec » 02/10/2008, 5:25

beh... se qualcuno ne vuole fare un'altra io posso fornirvi un po' di "iconcine" belle belle in modo assurdo (quelle dell'iphone XD )... perché non so se dipende dalla risoluzione dell'A1000... dalle immagini usate o da che altro... ma queste mi sembrano leggermente sfocate...
Immagine
Kralizec
Utente assiduo
Utente assiduo

Messaggioda shinigami » 02/10/2008, 11:57

si in effetti alcune sono un po' low quality.. se uppy un pack con po' di icone credo sia cosa gradita un po' a tutti..
shinigami
Utente nuovo
Utente nuovo

Torna a TEMI, SFONDI, SKINS