TEMA A1000 lambertsquare ... la mitica!!

L'aspetto del nostro cellulare.

Moderatore: Staff

Messaggioda gennies » 30/08/2005, 18:16

lambert....sei un grande!
gennies
Utente nuovo
Utente nuovo

Messaggioda moto1000 » 04/09/2005, 18:18

Sarebbe possibile ottenere gli source files di questa belissima tracker skin (for customising it)?
moto1000
Utente nuovo
Utente nuovo

Messaggioda lambert » 04/09/2005, 18:33

moto1000 ha scritto:Sarebbe possibile ottenere gli source files di questa belissima tracker skin (for customising it)?

naturalmente no perchè distribuita in ogni continente :lol: :lol: :lol: 8) 8) 8) :x :x :x , sai che casini girovagando per il web se mollo i sources? ... scherzi a parte a che modifica ponsavi o era per personalizzartela ?

ciao
Immagine
Immagine
lambert
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Messaggioda moto1000 » 04/09/2005, 23:39

sorry that I write in English: what I meant with customising was to change some links to programs (document to go instead of quickoffice, powermp3,...) I have installed on my A1000.
moto1000
Utente nuovo
Utente nuovo

Messaggioda lambert » 05/09/2005, 13:00

moto1000 ha scritto:sorry that I write in English: what I meant with customising was to change some links to programs (document to go instead of quickoffice, powermp3,...) I have installed on my A1000.

well, the skin with DocumentToGo is ready for italian language (v2_12) .
next time i'll assemble v2_e12 for same effect.
For powermp3 ...sorry, there isn't. Please use other custom-icon in pack.

see you soon

ps= give me the UID for Powermp3 ......... 8) 8) maybe ..........
Immagine
Immagine
lambert
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Messaggioda moto1000 » 05/09/2005, 15:29

lambert ha scritto:
moto1000 ha scritto:sorry that I write in English: what I meant with customising was to change some links to programs (document to go instead of quickoffice, powermp3,...) I have installed on my A1000.

well, the skin with DocumentToGo is ready for italian language (v2_12) .
next time i'll assemble v2_e12 for same effect.
For powermp3 ...sorry, there isn't. Please use other custom-icon in pack.

see you soon

ps= give me the UID for Powermp3 ......... 8) 8) maybe ..........

here are the UIDs of some nice programs:

UID for Powermp3: 0x10202B90
UID for Splashphoto: 0x101FB562
UID for Route66: 0x10202A0A

best wishes
moto1000
Utente nuovo
Utente nuovo

help

Messaggioda bigbest » 08/09/2005, 9:11

ciao,
ho un problema. Ho inserito la skin ma quando arriva una telefonata non riesco a prenderla cliccando sul tasto di cornetta verde. Al pari quando clicco sulla corentte rossa mi si apre l'invio di mms.
In cosa sbaglio ? mi puoi aiutare ?

grazie B
bigbest
Utente nuovo
Utente nuovo

help

Messaggioda RedLance » 10/09/2005, 7:52

Ciao lambert.

La tua skin è fenomenale, la uso fin dalla versione 1 ed è la migliore in circolazione.

Avrei però da chiederti se è possibile fare 2 modifiche/personalizzazioni (visto che nn hai rilasciato i sorgenti)

1. Tengo il cell in una custodia Brando, utilissima e m'ha salvato la vita dcel cell un sacco di volte. Però, proprio perché rigonfia un po' al bordo, non riesco, con le dita, a premere la freccettina che fa tornare, dalle vaie sezioni, al menu principale con le 9 icone per la scelta della sezione. Sarebbe possibile metterla in un'altra posizione e un pochettino piu grande? Basterebbe che non fosse proprio al bordo del display. Se poi non hai tempo/voglia di fare la modifica, potresti casomai farmi aveere i sorgenti? Grazie

2. C'è la possibilità, nella skin, di mettere due icone per richiamare, alternativa, la funzionalità di accendere e spengere il bluetooth? Il motivo è semplice. Uso un auricolare bt motorola hs-850 , però vado sempre in giro con due cellulari, l'a1000 e il SE Z1010. L'auricolare si connette, quando apro l'asta, all'ultimo con cui lo avevo connesso, esempio l'A1000, ma se devo usare l'altro cellulare, lo Z1010, non mi ci si connette perché rimane connesso, appunto, con l'A1000. Quindi la soluzioni è che disabilito il bluetooth sull'A1000 e poi uso l'auricolare. Però premere con le dita (mi capita di farlo in auto questo "giochino") l'icona del BT in basso e riuscie a premere il checkbox bt attivo-disattivo è una tragedia, avrei necessità di due belle iconcine BT On - BT Off. Si può?

Grazie e scusa per la lunghezza del post
~-~-~-~-~-~-~-~
~ RedLance ~
~-~-~-~-~-~-~-~
Motorola A1000 - Tre - SuperTua
RedLance
Utente nuovo
Utente nuovo

Messaggioda lambert » 10/09/2005, 13:34

ciao Red,

al momento non posso fare modifiche perchè avendo diffuso la skin anche all'estero ho ricevuto almeno 20 mail per modifiche varie. per carità molti suggerimenti, come il tuo, sono validi .... ma il tempo è quello che è. Più in là vedo cosa posso fare. Per i sorgenti ho già risposto in questa discussione.

Nel tuo caso, al momento, ti consiglierei per il punto 1 di usare la funzione "customize keys" per configurare uno dei due pulsanti gioco com2 "switch" all'ultima paginma visualizzata di tracker, ch spesso è proprio la principale. Per il punto 2, oltre a vedere se hai la possibilità di utilizzare la funzione che ti ho detto prima (non ho adesso l'a1000 sottomano, non ricordo se ci sia la possibilità) puoi utilizzare l'icona in alto con le dita per visualizzare lo stato Bt, anzi con questo tasto visualizzi il pannellino gestionale.

Ciao
Immagine
Immagine
lambert
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Messaggioda kerkybon » 10/09/2005, 15:46

lambert ha scritto:bravissimo!

... a settembre via alle icone della bottom-bar

nel frattempo ....test concluso:

Documents To Go *VS* Quickoffice

risultato: vince Document To Go per 7 a 4

... a questo punto era doveroso uplodare un'update del tema

questa la skin office modificata nella versione 2_12 (applicativi su DtG ed eliminazione dell'icona Office -presente comunque come iconcina aggiuntiva-) ed in più tre iconcine: smsfoldermanager, colorschemes (con la nostra bandiera), metro.

Immagine

Ma scusa l'ignoranza la E (presente anche nella vecchia) sotto i tre nuovi link a che programma corrisponde????????

ti farei la stessa domanda anche per altre schermate....

Potresti creare un elenco delle applicazioni che la tua skin gestisce.
Se gia l'hai postata chiedo venia... ](*,)
kerkybon
Utente nuovo
Utente nuovo

Messaggioda lambert » 10/09/2005, 23:50

per la descrizione dei programmi associati alle icone, vedere la versione 1:

http://www.planetmobile.it/index.php?na ... opic&t=167
Immagine
Immagine
lambert
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Messaggioda RedLance » 11/09/2005, 10:42

lambert ha scritto:ciao Red,
Nel tuo caso, al momento, ti consiglierei per il punto 1 di usare la funzione "customize keys" per configurare uno dei due pulsanti gioco com2 "switch" all'ultima paginma visualizzata di tracker, ch spesso è proprio la principale. Per il punto 2, oltre a vedere se hai la possibilità di utilizzare la funzione che ti ho detto prima (non ho adesso l'a1000 sottomano, non ricordo se ci sia la possibilità) puoi utilizzare l'icona in alto con le dita per visualizzare lo stato Bt, anzi con questo tasto visualizzi il pannellino gestionale.

In effetti non ci avevo pensato.
Grazie del suggerimento e.... in rotta verso la lambert versione 3! :)
~-~-~-~-~-~-~-~
~ RedLance ~
~-~-~-~-~-~-~-~
Motorola A1000 - Tre - SuperTua
RedLance
Utente nuovo
Utente nuovo

possibile ??

Messaggioda bigbest » 15/09/2005, 17:35

bigbest ha scritto:ciao,
ho un problema. Ho inserito la skin ma quando arriva una telefonata non riesco a prenderla cliccando sul tasto di cornetta verde. Al pari quando clicco sulla corentte rossa mi si apre l'invio di mms.

grazie B

proprio nessuno è in grado di aiutarmi ???

Big
bigbest
Utente nuovo
Utente nuovo

Re: possibile ??

Messaggioda lambert » 15/09/2005, 23:08

bigbest ha scritto:

grazie B

Big

...credo che succesa solo a te..... qualcuno mi ha segnalato (ma non solo con la mia skin) che, appena lanciato tracker con un firmware generico (quindi la prima volta dopo l'accensione del telefono) i tasti di chiamata sembrano disabilitati (ed io, cocciuto, rifacendo una nuova skin e avendo uno spazio per una nuova icona nella prima pagina ho inserito l'icona "A1000". Premuta questa tutto si sblocca). Di più non so....
Immagine
Immagine
lambert
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Re: possibile ??

Messaggioda bigbest » 16/09/2005, 15:28

grazie Lambert , proverò a smanettare un pò.

B

lambert ha scritto:
bigbest ha scritto:

grazie B

Big

...credo che succesa solo a te..... qualcuno mi ha segnalato (ma non solo con la mia skin) che, appena lanciato tracker con un firmware generico (quindi la prima volta dopo l'accensione del telefono) i tasti di chiamata sembrano disabilitati (ed io, cocciuto, rifacendo una nuova skin e avendo uno spazio per una nuova icona nella prima pagina ho inserito l'icona "A1000". Premuta questa tutto si sblocca). Di più non so....
bigbest
Utente nuovo
Utente nuovo

PrecedenteProssimo

Torna a TEMI, SFONDI, SKINS