navigazione sattelitare..aiutoooooo

Sezione dedicata al GPS. Domande sull'installazione e funzionamento dei programmi.

Moderatore: Staff

navigazione sattelitare..aiutoooooo

Messaggioda danybor » 01/05/2005, 12:21

AIUTOOOOO, qualkuno sa per caso cm posso installare il tom tom o qlk altro programma x usare il mio a1000 cm navigatore?ho comprato la TRANS FLSAH da 256mb, li posso installarlo????
grazie a tutti
danybor
Utente nuovo
Utente nuovo

Re: navigazione sattelitare..aiutoooooo

Messaggioda NORDIMPIANTISNC » 01/05/2005, 12:47

danybor ha scritto:AIUTOOOOO, qualkuno sa per caso cm posso installare il tom tom o qlk altro programma x usare il mio a1000 cm navigatore?ho comprato la TRANS FLSAH da 256mb, li posso installarlo????
grazie a tutti

Mi spiace ma TOMTOM attualmente sembra non sia compatibile, ti consiglio di leggere la discussione relativa a WAYFINDER, quello è un discreto programma, io personalmente ne ho una copia PAGATA!
NORDIMPIANTISNC
Utente medio
Utente medio

RE: Re: navigazione sattelitare..aiutoooooo

Messaggioda danybor » 02/05/2005, 13:35

NORDIMPIANTISNC ha scritto:
danybor ha scritto:AIUTOOOOO, qualkuno sa per caso cm posso installare il tom tom o qlk altro programma x usare il mio a1000 cm navigatore?ho comprato la TRANS FLSAH da 256mb, li posso installarlo????
grazie a tutti

Mi spiace ma TOMTOM attualmente sembra non sia compatibile, ti consiglio di leggere la discussione relativa a WAYFINDER, quello è un discreto programma, io personalmente ne ho una copia PAGATA!
ti ringrazio, ma x caso ha anke la guida vocale???? :roll:
danybor
Utente nuovo
Utente nuovo

Re: RE: Re: navigazione sattelitare..aiutoooooo

Messaggioda NORDIMPIANTISNC » 02/05/2005, 14:22

danybor ha scritto:
NORDIMPIANTISNC ha scritto:
grazie a tutti

ti ringrazio, ma x caso ha anke la guida vocale???? :roll:

Certamente, la voce è un po da TRANS però non puoi chiedere troppo no?? :wink:

Scherzi a parte, molto precisa e chiara
NORDIMPIANTISNC
Utente medio
Utente medio

RE: Re: RE: Re: navigazione sattelitare..aiutoooooo

Messaggioda Gargi73 » 02/05/2005, 14:25

Ma sostituendo i file .wav di wayfinder della tipa che ci indica la strada si può teoricamnete cambiare la voce.....
[flash width=190 height=72 loop=true]http://www.planetmobile.it/firma_einstein/Progetto.swf[/flash]
Gargi73
Utente nuovo
Utente nuovo

RE: Re: RE: Re: navigazione sattelitare..aiutoooooo

Messaggioda danybor » 02/05/2005, 14:36

grazie sei stato gentilissimo, sai da dove posso prendere una versione crakkata? ma la navigazione gps ha un costo ?
danybor
Utente nuovo
Utente nuovo

Re: RE: Re: RE: Re: navigazione sattelitare..aiutoooooo

Messaggioda NORDIMPIANTISNC » 02/05/2005, 18:19

danybor ha scritto:grazie sei stato gentilissimo, sai da dove posso prendere una versione crakkata? ma la navigazione gps ha un costo ?

Aquesto punto ti consiglio di rileggerti le varie discussione......sono veramente troppi i post per poterli riassumere, però posso riassumerti un concetto basilare del forum......nnon si può parlare di CRAKKARE per ovvi motivi legali

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
NORDIMPIANTISNC
Utente medio
Utente medio

Torna a GPS - AGPS - NAVIGAZIONE SATELLITARE E SOFTWARE