procedure per installare il tom tom problema

Sezione dedicata al GPS. Domande sull'installazione e funzionamento dei programmi.

Moderatore: Staff

procedure per installare il tom tom problema

Messaggioda enricobraconi » 17/01/2008, 19:11

Ciao a tutti
avrei delle domande da fare: come installare il tom tom
considerato che la vs del fimware è 50.07.00 e dentro ho installato nop ex (e penso che sia installato in modo anomalo perche da come ho capito dentro la periferica x che mi ha creato dovrei trovare anche delle cartelle tipo sistem/apps )pero dentro ho solo media file cosa devo fare ?
Esiste un fimware che mi toglie tutti iblocchi della tre visto considerato che una scheda tim
grazie e a presto
enricobraconi
Utente nuovo
Utente nuovo

RE: procedure per installare il tom tom problema

Messaggioda Delsa » 17/01/2008, 19:20

allora firmware che tolgono i blocchi sono illegali..però se te hai già il cell unlock (senza l'obbligo di inserire schede 3) puoi avanzare di versione con i firmware nolock (diversi dai unlock perchè mantengono inalterato il lock operator...
se cerchi nei post viene spiegato per bene..
sicuro di avere la 50.07.00? è un pò vecchiotta e dovresti flashare il cell a gradi..per poi arrivare all'ultima...
Delsa
Utente assiduo
Utente assiduo

Messaggioda merlino165 » 17/01/2008, 19:20

Nessuna anomalia in Nopex, le cartelle basta che te le crei usando la DeskTop Suite oppure un file manager tipo sMan ( sMan lo puoi scaricare da qui )
per quanto riguarda lo sblocco nessuna operazione di cambio firmware può fare questo. Devi rivolgerti alla 3 oppure ( ma qui per ovvi motivi non ne parliamo in quanto illegale ) a qualcuno che lo sappia sbloccare.
Immagine

Vivi sempre come se fosse il tuo ultimo giorno, pensa come se non dovessi morire mai
merlino165
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Messaggioda enricobraconi » 19/01/2008, 13:26

ok grazie quindi niente problemi per installare il tom tom copia tutto li e il gioco e fatto
Grazie per le risposte a per il fimware ho sbagliato a scrivere e il 54.07.00
enricobraconi
Utente nuovo
Utente nuovo

Torna a GPS - AGPS - NAVIGAZIONE SATELLITARE E SOFTWARE