aGPS ed i suoi software

Sezione dedicata al GPS. Domande sull'installazione e funzionamento dei programmi.

Moderatore: Staff

aGPS ed i suoi software

Messaggioda gengy76 » 27/08/2008, 19:27

Ciao, coma da titolo vorrei sapere quali software sono compatibili con l'aGPS, ovvero quali possono utilizzarlo.
Inoltre non sarebbe male ricevere qualche info sul sitema aGPS.
Grazie e Ciao
gengy76
Utente nuovo
Utente nuovo

RE: aGPS ed i suoi software

Messaggioda Kralizec » 27/08/2008, 21:05

Il sistema aGps dell'a1000 non è mai stato realmente sviluppato, che io sappia esistono pochissimi programmi che lo sfruttano (way Finder?... oppure confondo il nome???) ma utilizzano la connessione dati per la visualizzazione della mappa...
Immagine
Kralizec
Utente assiduo
Utente assiduo

Re: aGPS ed i suoi software

Messaggioda gian68 » 29/08/2008, 7:24

gengy76 ha scritto:Ciao, coma da titolo vorrei sapere quali software sono compatibili con l'aGPS, ovvero quali possono utilizzarlo.
Inoltre non sarebbe male ricevere qualche info sul sitema aGPS.
Grazie e Ciao

ti rispondo io, uno dei primi ad avere l'A1000 nel novembre 2004, un ottimo telefono avvenieristico, ma troppo pesante, ora un w950 della se per restare su uiq.
l'A1000 aveva tutto - il WiFi però la fotocamera e l'AGPS sono dei giocattoli, l'unico soft che sfrutta l'AGPS interno è wayfinder versione 6 - l'ultima è la 7 che visualizza le mappe in 3d - cmq un navigatore che consente di scaricare le mappe dal sito del produttore e poi trasferirle sul device - tieni conto che l'A1000 supporta fino a 1 giga di mem. esterna -come nokia maps , mentre il calcolo del percorso richiede la connessione gprs ma è un costo quasi insignificante , il way vers. 6 e 7 supporta anche antenne esterne bt.
Ti consiglio l'acquisto di una globalsat - pienamente compatibile con a 1000- e di installare il TT versione 5 e le mappe che ti pare vedi sul torrente o su http://www.ipmart-forum.it/ . cmq oramai è un prodotto superato. gian
gian68
Utente nuovo
Utente nuovo

RE: Re: aGPS ed i suoi software

Messaggioda Gretola » 29/08/2008, 12:15

Si Kralizec è way finder. Per le altre informazioni, gengy76, io ti so dire che è assolutamente messo lì a far niente :-D

Probabilmente la Motorola lo ha inserito come sperimento, ma l'A1000 con l'Agps non ci fa proprio una cippa ;)
Immagine
Immagine
Little Toys: A1000 Black Ed | XDA O2 Trion | HTC Touch Pro
Big Toys: Win7 Ultimate | eeePC WinXP | HTC WM6.5 Sense
Dietro ogni grande uomo c'è una grande donna. Stupita...
NON inviatemi richieste di supporto/contatto in mp, usate il FORUM!
Recensione Prog&Games
Personalizza il tuo START partendo da QUI
Gretola
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Torna a GPS - AGPS - NAVIGAZIONE SATELLITARE E SOFTWARE