Route66: Finalmente la data...

Sezione dedicata al GPS. Domande sull'installazione e funzionamento dei programmi.

Moderatore: Staff

Messaggioda Giro » 22/07/2005, 12:12

Devo darti ragione, decine di messaggi sul funziona o no ed altre polemiche sono eccessivi ed assolutamente inutili per questa comunità !! Purtroppo si incorre ogni tanto in questo genere di problemi, direi che è anche normale perchè siamo tutti diversi ed ognuno è libero di esprimere le proprie idee, sempre nel pieno rispetto degli altri (purtroppo questo non sempre succede) !!

Cmq per quel poco che posso dirti, ho intallato il file per p910i, ho un A925 e la procedura (per me) e stata la stessa di una qualsiasi installazione (su X:\) ..dopodichè devi copiare la mappa sulla t-flash. Se vai sul sito ufficiale c'è il manuale ;)
Per il firm non saprei, sicuramente l'ultimo generic andrà meglio...
Non inviatemi messaggi privati con richieste di supporto o con richieste di s*locco perchè non risponderò. Per il supporto usate il forum !
Grazie !! :)

Prima di postare un nuovo messaggio, LEGGI il REGOLAMENTO DEL FORUM !!

"...per accenderlo facevo contatto col dito leccato sui pin della MB..." (cit. Paragon) :lol:
Giro
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Messaggioda tuttoilmondo » 23/07/2005, 10:57

Per evitare le decine di domande su come si installa e se funziona o no, ho creato una guida passo passo sul cosa fare, inviterei tutti a dargli uno sguardo:

http://www.planetmobile.it/index.php?na ... opic&t=919

Ciao
Paolo

Motorola 8700, 8900, A6188, A008, V980, E1000, A1000

Adesso: N70

[flash width=190 height=72 loop=true]http://www.equipemediterraneo.it/A1000/firma_einstein/Progetto.swf[/flash]
tuttoilmondo
Utente sostenitore
Utente sostenitore

Messaggioda lambert » 24/07/2005, 12:24

complimenti a tutti coloro che trovano delle soluzioni!!!

complimenti a tutti coloro che con pazienza e generosità condividono tutorials e smanettamenti!!!

in fondo è questa la finalità di un buon forum!!!

complimenti anche a quanti si rendano conto che messaggi (in chiaro, privati, sublimali, sottintesi e altro) dai toni polemici, offensivi o minacciosi oltre a non essere graditi nella comunità non rendono giustizia al nostro/vostro intento principale che resta cmq il desiderio di condividere le proprie esperienze!!!

ps=diceva tempo fa un certo Catalano: meglio dominare il proprio carattere che farsene dominare!!! ....segue qualche pm!
Immagine
Immagine
lambert
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Precedente

Torna a GPS - AGPS - NAVIGAZIONE SATELLITARE E SOFTWARE