Ricevitori BT GPS

Sezione dedicata al GPS. Domande sull'installazione e funzionamento dei programmi.

Moderatore: Staff

Ricevitori BT GPS

Messaggioda tuttoilmondo » 24/06/2005, 13:57

Ciao a tutti, leggendo vari post mi sono reso conto che molti di voi hanno speso cifre che io ritengo molto alte per l'acquisto del ricevitore BT GPS, ho letto post dova la cifra era anche di 150 euro. Vendendo all'ingrosso materiale informatico, ho accesso ai rivenditori nazioanali e mondiali e il classico ricevitore Blutooth GPS a 16 canali con il protocollo NMEA-0183 (v.3.01) e la batteria ricaricabile compatibile con i nokia, lo pago 79 euro + IVA (garanzia italiana di anni 1). Io ne ho comprato uno per me e uno per un amico che ha un nokia 6600 con tomtom ed entrambi ci troviamo molto bene. Hai miei migliori clienti faccio un ricario del 15/20 % sul prezzo di ingrosso, solo per i componenti del forum potrei fare il 10% (ricarico minimo per giustificare una fattura). In pratica potrei darvelo per 87 euro + IVA. Neanche su ebay riuscirete a spuntare un prezzo migliore, ho un amico che seguendo le aste per più di tre giorni di seguito e riuscito a chiudere al prezzo incredibile di 49 euro, ha però dovuto aggiungere 25 euro di spedizione (aspettare 2 settimane) e poi pagare altri 21 euro di dogana, se si dovesse rompere gli conviene buttarlo perchè spedirlo costa troppo. Il problema è che posso venderli solo a chi ha una partita iva. Se ritenete la cosa interessante fatemi sapere.

Ciao e tutti

Tuttoilmondo
Paolo

Motorola 8700, 8900, A6188, A008, V980, E1000, A1000

Adesso: N70

[flash width=190 height=72 loop=true]http://www.equipemediterraneo.it/A1000/firma_einstein/Progetto.swf[/flash]
tuttoilmondo
Utente sostenitore
Utente sostenitore

RE: Ricevitori BT GPS

Messaggioda scenicmoto » 25/06/2005, 3:29

In pratica potrei darvelo per 87 euro + IVA. Neanche su ebay riuscirete a spuntare un prezzo migliore

Effettivamente e' vero, nella nostra azienda dove lavoro io ne abbiamo comprati 35 della Dell, piu' o meno al prezzo che hai offerto tu. Anche se su Expansys c'e' un'offerta a 85,79 + iva, marca Socket.

vedi link http://www.expansys.it/product.asp?code=119717

Ovviamente loro ne comprano un'infinita' e' possono fare quel prezzo!
mentre tu ti sei offerto anche per singoli pezzi.

Posso garantire che non e' male come prezzo, e' ottima la tua offerta.

Ciao, SCENICMOTO.
scenicmoto
Moderatore Forum
Moderatore Forum

RE: Ricevitori BT GPS

Messaggioda PkPaperinik » 25/06/2005, 14:20

Grazie per l'offerta tuttoilmondo direi ottima, che ne dici di creare un messaggio in home?

Se ti sembra una buona idea eccoti il link per scriverlo, poi io lo autorizzo, metti pure se hai le caratteristiche, una foto ed il modo per contattarti.

Ben vengano le offerte di aiuto tra i membri del forum!!!
Immagine
[flash width=350 height=32 loop=true]http://www.planetmobile.it/uploads/PkPaperinik/BarraPk.swf[/flash]
Ogni soluzione porta nuovi problemi. (Murphy)
Qualunque tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.
Imagine all the people sharing all the world. (J. Lenon)

[-X NON inviate PM di supporto in privato. Usate il FORUM
PkPaperinik
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Torna a GPS - AGPS - NAVIGAZIONE SATELLITARE E SOFTWARE