VENDO RICAMBI PER CELLULARI MOTOROLA, NOKIA, SAMSUNG E ALTRI

Il mercatino dell'usato, compra e vendi tra gli amici del forum

Moderatore: Staff

VENDO RICAMBI PER CELLULARI MOTOROLA, NOKIA, SAMSUNG E ALTRI

Messaggioda ikki83 » 24/09/2007, 10:07

VENDO RICAMBI PER NOKIA, MOTOROLA, SAMSUNG E QUALSIASI ALTRA MARCA DI CELLULARI! INOLTRE HO PURE QUALCHE PEZZO PER I PALMARI, SOPRATTUTTO I DISPLAY!
LE COSE FUNZIONANO COSI': VOI MI DITE CHE PEZZI VI SERVONO E IO VI FACCIO SAPERE A QUANTO VE LO POSSO VENDERE! NON HO UN LISTINO PREZZI PRECISO PERCHE' IO HO VARI FORNITORI E LOGICAMENTE PRENDO I PEZZI DA QUELLO CHE MI COSTANO MENO, MA UNA VOLTA E UNO E UNA VOLTA E' UN'ALTRO! QUINDI IL MIO LISTINO CAMBIA OGNI SETTIMANA E NON POSSO TENERLO AGGIORNATO! CMQ VOI FATEMI SAPERE CHE PEZZI VI SERVONO E IO VI FACCIO SAPERE QUANTO COSTANO! L'UNICA COSA CHE NON CAMBIA MAI SONO I COSTI DI SPEDIZIONE: 11€ FINO A UN MASSIMO DI 30 KG DI ROBA(QUINDI PARECCHIA)!!!!
HO PURE QUALCHE CELLULARE USATO DA RIVENDERE! MA ANCHE QUESTI CAMBIANO SETTIMANALMENTE E QUINDI NON POSSO FARVI UNA LISTA, COME SEMPRE VOI CHIEDETE E IO RISPONDO!!! CIAO CIAO!!!
ikki83
Utente nuovo
Utente nuovo

RE: VENDO RICAMBI PER CELLULARI MOTOROLA, NOKIA, SAMSUNG E A

Messaggioda merlino165 » 24/09/2007, 11:35

ho spostato la discussione nella sezione apposita ! per future inserzioni cerca di usare la sezione appropriata
Immagine

Vivi sempre come se fosse il tuo ultimo giorno, pensa come se non dovessi morire mai
merlino165
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Messaggioda Giro » 26/09/2007, 17:56

hummm... questo è commercio, non mi quadra troppo la cosa!
Non inviatemi messaggi privati con richieste di supporto o con richieste di s*locco perchè non risponderò. Per il supporto usate il forum !
Grazie !! :)

Prima di postare un nuovo messaggio, LEGGI il REGOLAMENTO DEL FORUM !!

"...per accenderlo facevo contatto col dito leccato sui pin della MB..." (cit. Paragon) :lol:
Giro
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Messaggioda merlino165 » 26/09/2007, 18:07

si effettivamente dopo che l'ho spostata pensavo proprio di chiedere lumi a te Giro....in effetti non è uno che vende qualcosina di suo ma uno che commercia anche su Ebay come scritto su un altro suo annuncio
Immagine

Vivi sempre come se fosse il tuo ultimo giorno, pensa come se non dovessi morire mai
merlino165
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Messaggioda PkPaperinik » 26/09/2007, 19:44

Ciao ikki83,
come hanno notato Giro e merlino165 il tuo post pare proprio una inserzione pubblicitaria e come ben sai la pubblicità si paga.

Infatti il nostro regolamento al punto 8 dice:
8 - Non sono consentiti messaggi di spamming o pubblicità. A discrezione di amministratori e moderatori saranno accettati messaggi contenenti link a siti di indubbia utilità per il forum e i suoi utenti.

Ti prego di contattarmi in privato per chiarire le tue intenzioni. Diversamente mi vedrò costretto a rimuovere la discussione.

PS. i tuoi messaggi (4 fino ad ora e tutti in cui ti fai pubblicita') sono scritti in maiuscolo, ti prego quindi di evitare di postare i tuoi messaggi utilizzando solo il carattere maiuscolo, forse non lo sai ma nei forum equivale ad urlare e non è buona educazione entrare in casa di altri urlando no?
Immagine
[flash width=350 height=32 loop=true]http://www.planetmobile.it/uploads/PkPaperinik/BarraPk.swf[/flash]
Ogni soluzione porta nuovi problemi. (Murphy)
Qualunque tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.
Imagine all the people sharing all the world. (J. Lenon)

[-X NON inviate PM di supporto in privato. Usate il FORUM
PkPaperinik
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Torna a Compro/Vendo