Apple iPhone

Inserite qui le richieste di apertura di discussioni su altri modelli/marche di cellulari, appena si raggiunge un buon gruppo si apre una sezione apposita.

Moderatori: Staff, Staff Altre Marche e Palmari

Apple iPhone

Messaggioda Anacardo » 09/01/2007, 20:47

Che dire? Che non è UMTS. E porca la miseriaccia boia ribadisco qualora non fosse chiaro: non è UMTS. E poi arriva a Natale di quest'anno. E manca il GPS.
A parte queste pecche, per quanto possiate parlar male della Apple, odiarla, o quant'altro, direi che l'iPhone è una vera bomba.
GSm Quadband +EDGE, wifi e bluetooth. Schermo touchscreen (multiplo per usare + dita contemporaneamente) da 320x480 con sensore di luminosità e orientamento, 8 Gb max di storage, MacOSX (Unix BSD, multitasking con memoria protetta, con tanto di core image, quicktime e altre robette... se ne vedranno delle belle sul fronte software) camera da 2mpixel, browser internet safari full html, ha persino i widgets... fatto apposta per telefonare, vedere video, photo e ascoltare musica. Avete visto l'interfaccia? Tutta animata. Chissà che processore video userà...
Non vorrei sembrare ottimista (per loro) ma a meno di sorprese credo proprio che ne venderanno a vagonate. Altro che Zune!
Cmq lo sapevo, stavo quasi per tirare fuori la carta e andare a prendere un tytn.. e adesso... beh adesso ho deciso di aspettare...
qui il link. cmq è da vedere...
http://www.apple.com/iphone/
Anacardo
Utente nuovo
Utente nuovo

RE: Apple iPhone

Messaggioda BomboDj » 09/01/2007, 20:54

Io sono amante dei prodotti Apple ma ti assicuro che ora come ora la Apple doveva sfornare un telefono UMTS per voler veramente sbaragliare sul mercato.
BomboDj
Utente Top
Utente Top

Re: RE: Apple iPhone

Messaggioda Anacardo » 09/01/2007, 21:01

BomboDj ha scritto:Io sono amante dei prodotti Apple ma ti assicuro che ora come ora la Apple doveva sfornare un telefono UMTS per voler veramente sbaragliare sul mercato.

eh lo so. Ma in america le cose sono diverse. Il telefono è neato per la cingular, e la cingular ha edge. Allo stesso tempo, ti dirò, mettere un modulo umts e scrivere un driver per osx non credo sia una faticaccia. Aspettiamo di vedere quando arriverà da noi e soprattutto con quale operatore.
Anacardo
Utente nuovo
Utente nuovo

RE: Re: RE: Apple iPhone

Messaggioda BomboDj » 09/01/2007, 21:04

Almeno che cominciano col modello non UMTS e poi ti sfornano l'aggiornato UMTS... Attendiamolo comunque.
BomboDj
Utente Top
Utente Top

RE: Re: RE: Apple iPhone

Messaggioda cibo » 09/01/2007, 21:14

Ma il discorso è sempre quello che facevo riguardo all'A1200 di motorola... che razza di applicazioni ci si installa?
Se poi le case produttrici non si sbattono a sfornare software cosa ci facciamo? Lo usiamo come telefono?
Dovessi cambiare totalmente piattaforma io mi butterei su winzozz mobile.
cibo
Utente assiduo
Utente assiduo

Re: RE: Re: RE: Apple iPhone

Messaggioda Anacardo » 09/01/2007, 21:31

cibo ha scritto:Ma il discorso è sempre quello che facevo riguardo all'A1200 di motorola... che razza di applicazioni ci si installa?
Se poi le case produttrici non si sbattono a sfornare software cosa ci facciamo? Lo usiamo come telefono?

Beh momento, non è proprio la stessa cosa. l'a1200 usava una versione di Linux specifica, mentre, almeno a quanto detto dalla apple, iphone usa Macosx, ovvero un sistema non certo diffuso come windows xp, ma probabilmente piu' diffuso di windows mobile e comunque non certo l'ultima "invenzione di motorola" ma un sistema già "vecchio" di 5 anni.
Cmq in realtà il discorso è un altro. Se riescono a venderlo con dei numeri almeno paragonabili a quelli dell'ipod, allora di software ne uscirà a pacchi, esattamente come gli accessori per ipod (con i quali quest'ultimo è compatibile). Anzi, potrebbe invece decretare la fine di altri sistemi. Ma in realtà bisogna vedere quanto sarà "aperto" e quanto la versione di OSX sarà taroccata. Se bastasse un recompile ed un aggiustamento per le nuove dimensioni dello schermo... allora di software ne uscirà veramente tanto. Bah vedremo.
Anacardo
Utente nuovo
Utente nuovo

RE: Re: RE: Re: RE: Apple iPhone

Messaggioda PkPaperinik » 09/01/2007, 22:08

.. avoli... guardando il link alla Ipod con tutte le animazioni non puoi non innamorartene... ma a quanto verrà venduto?
Immagine
[flash width=350 height=32 loop=true]http://www.planetmobile.it/uploads/PkPaperinik/BarraPk.swf[/flash]
Ogni soluzione porta nuovi problemi. (Murphy)
Qualunque tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.
Imagine all the people sharing all the world. (J. Lenon)

[-X NON inviate PM di supporto in privato. Usate il FORUM
PkPaperinik
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Apple iPhone

Messaggioda Anacardo » 09/01/2007, 22:14

PkPaperinik ha scritto:.. avoli... guardando il link alla Ipod con tutte le animazioni non puoi non innamorartene... ma a quanto verrà venduto?

caruccio. 499 la 4gb con contratto capestro. Sarà da capire chi lo proporrà da noi. La tre? Vodafone? Tim? Cingular sbarcherà in europa? non lo vedremo mai?
Chi vivrà vedrà. Cmq il multitasking è da paura. Jobs componeva e mandava una foto via email mentre parlava al telefono in viva voce senza rallentamenti...
Anacardo
Utente nuovo
Utente nuovo

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Apple iPhone

Messaggioda kharmha » 09/01/2007, 22:23

ok ho solo una cosa da dire........ :hey2:

peccato non sia UMTS, ma dico comunque :hey2:

cibo ha scritto:Ma il discorso è sempre quello che facevo riguardo all'A1200 di motorola... che razza di applicazioni ci si installa?

stiamo parlando della Apple, l' unica che tiene testa a zio Bill, che dal nulla a tirato fuori l'IPod, hai presente quanta roba c'è in vendita per quel lettore M.P.3. ?

sul fatto che arriverà anche in UMTS, ne dubito molto, in America questo tipo di connessione non e calcolato, l'oro hanno il wireless anche in mezzo al deserto !
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
kharmha
Utente Top
Utente Top

Messaggioda PkPaperinik » 10/01/2007, 9:12

Ma è già in vendita all'estero? Si può cmq usarlo in Italia? (credo proprio di si... ma meglio chiedere...)
Immagine
[flash width=350 height=32 loop=true]http://www.planetmobile.it/uploads/PkPaperinik/BarraPk.swf[/flash]

PkPaperinik
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Messaggioda PkPaperinik » 10/01/2007, 10:49

No credo che ancora non è commercializzato.. neanche la stessa Aplle lo vende nel suo sito.. vabbè aspettiamo...
Immagine

PkPaperinik
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Messaggioda Tchoolah » 10/01/2007, 11:54

Qui c'è un articolo sull' iPhone e futura (forse) commercializzazione: http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=5309
[flash width=350 height=44 loop=true]http://www.planetmobile.it/uploads/tchoolah/Movie3.swf[/flash]
:twisted: Non inviate messaggi privati con richieste di aiuto, non risponderemo. Il forum esiste per questo.

Nec P100 | Motorola StarTac II | Nokia 8210 | Motorola V120 | Motorola A1000 Uiq2 | Motorola A1000 Black ed. Uiq2 | Sony Ericsson K610i | Sony Ericsson W950 Uiq3 | BlackBerry 8800 | Sony Ericsson P1 Uiq3

My Device
Nokia E71 S60 3rd | Samsung SGH-i900 Omnia WM 6.1
Tchoolah
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Messaggioda yuco155 » 10/01/2007, 12:40

A me piace molto il design , ma alcune funzioni, beh lasciano a desiderare. W A1000 !!!!
yuco155
Utente medio
Utente medio

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Apple iPhone

Messaggioda kharmha » 10/01/2007, 13:52

yuco155 ha scritto:A me piace molto il design , ma alcune funzioni, beh lasciano a desiderare. W A1000 !!!!

Adoro l'A1000, ma ne comprendo anche i limiti, ed ormai e limitato, e limitato nel softwer, ed anche dall'hardware, e un telefono che terrò finché dura, sicuramente, ma prima o dopo dovrò passare ad un altro telefono primario. (Tenendo L'A1000)

a me piacerebbe un telefono tutto schermo (Come L'A1000) con le caratteristiche dell'iPhone, con magari l'UMTS
Ultima modifica di kharmha il 10/01/2007, 16:52, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
kharmha
Utente Top
Utente Top

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Apple iPhone

Messaggioda maxdelay » 10/01/2007, 16:49

Io faccio a meno dell'umts, ma esigo che ci giri il TOMTOM. Questo è fondamentale!
maxdelay
Utente assiduo
Utente assiduo

Prossimo

Torna a Proposte di discussioni & Novità ....editoriali.