NON SMETTE DI CARICARE! AIUTO!!

Motorola A1000 ...... e gli altri smartphone/pda. Funzionalità - Accessori.

Moderatore: Staff

NON SMETTE DI CARICARE! AIUTO!!

Messaggioda ERIK-PG » 06/07/2008, 11:12

Salve, sono un nuovo utente, ma gia da qualche settimana sto seguendo il forum e devo dire che ci sono molte cose interessanti (peccato che io ci capisca molto poco), ho comprato da due giorni l a1000, apro la scatola e trovo il carica batteria con la presa americana, allora ho comprato quello italiano per a1000, l ho messo sotto carica e dopo la bellezza di 19h ancora è sotto carica con "livello: molto basso", come mai?? è danneggiato?? è normale?? rispondetemi vi prego!!
ERIK-PG
Utente nuovo
Utente nuovo

RE: NON SMETTE DI CARICARE! AIUTO!!

Messaggioda Gretola » 06/07/2008, 12:29

Alcune volte le presa x la carica fa le bizze, anche io delle volte ho dei problemi, la presa dell'A1000 ha di questi problemi...
O la tua batteria è andata e quindi devi cambiarla oppure i connettori non si inseriscono correttam,ente. Lço carichi con la basetta o solo con lo spinotto?
Ciao ciao
Immagine
Immagine
Little Toys: A1000 Black Ed | XDA O2 Trion | HTC Touch Pro
Big Toys: Win7 Ultimate | eeePC WinXP | HTC WM6.5 Sense
Dietro ogni grande uomo c'è una grande donna. Stupita...
NON inviatemi richieste di supporto/contatto in mp, usate il FORUM!
Recensione Prog&Games
Personalizza il tuo START partendo da QUI
Gretola
Moderatore Forum
Moderatore Forum

RE: NON SMETTE DI CARICARE! AIUTO!!

Messaggioda colania » 07/07/2008, 8:08

usa cavo usb con connettore alimetazione collegato, dovrebbe risolvere se ben inserito ok!
colania
Utente assiduo
Utente assiduo

Re: NON SMETTE DI CARICARE! AIUTO!!

Messaggioda ERIK-PG » 08/07/2008, 8:41

EHI... DO LA SOLUZIONE, COSI PRIMA DI PORTARLO IN ASSISTENZA, VERIFICATE QUESTO.... HO SEMPLICEMENTE COMPRATO L ADATTATORE DA PRESA AMERICANA A ITALIANA ED ECCO CHE IL TEL SI CARICA UNA BOMBA, PURTROPPO I NOSTRI CARICABATTERIA ITALIANI ACHE SE SONO PER A1000, DANNO UN IMPULSO DI 0,1A MENTRE L AMERICANO 0,4A... ECCO PERCHE' NON SMETTE MAI DI CARICARE... PRIMA DI CAMBI BATTERIE, CONNETTORI, ECC... VERIFICATE QUESTO!.... CIAO A PRESTO
ERIK-PG
Utente nuovo
Utente nuovo

RE: Re: NON SMETTE DI CARICARE! AIUTO!!

Messaggioda merlino165 » 08/07/2008, 9:32

io credo che hai comperato un caricabatterie sbagliato.......io uso abitualmente un caricabatterie non originale che però ha i parametri giusti e funziona regolarmente. purtroppo la motorola ha fatto telefoni diversi con lo stesso innesto ma con dati di carica differenti e può succedere che qualche venditore di accessori dichiari erroneamente la compatibilità
Immagine

Vivi sempre come se fosse il tuo ultimo giorno, pensa come se non dovessi morire mai
merlino165
Moderatore Forum
Moderatore Forum

RE: Re: NON SMETTE DI CARICARE! AIUTO!!

Messaggioda Gretola » 08/07/2008, 12:36

Concordo con merlino.
@Erik, scusa una domanda che nn ho capito: hai comprato un adattatore da americano a italiano e adesso funziona. E prima no, giusto? Io ho avuto a che fare con caricabatterie con prese inglese che ovviamente qui nn trovavano riscontro, è bastato acquistare un adattatore et voilà che tutto s'è sistemato. Non capisco come mai nel primo post dicevi che il telefono non finiva mai la ricarica mentre adesso è andato tutto a posto. Premettendo cmq che la cosa mi fa piacere nhe...
Quindi il problema dove stava? Nel telefono, nei mAH, nel telefono, nella batteria o nella tua presa del telefono?
Spiegaci bene x cortesia, potrebbe servire ad altri...

Ciao ciao
Immagine
Immagine
Little Toys: A1000 Black Ed | XDA O2 Trion | HTC Touch Pro
Big Toys: Win7 Ultimate | eeePC WinXP | HTC WM6.5 Sense
Dietro ogni grande uomo c'è una grande donna. Stupita...
NON inviatemi richieste di supporto/contatto in mp, usate il FORUM!
Recensione Prog&Games
Personalizza il tuo START partendo da QUI
Gretola
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Torna a ACCESSORI & HARDWARE