DESKTOP, SFONDI & TEMI SU A1000: POSSIBILE????

Motorola A1000 ...... e gli altri smartphone/pda. Funzionalità - Accessori.

Moderatore: Staff

DESKTOP, SFONDI & TEMI SU A1000: POSSIBILE????

Messaggioda ERIK-PG » 08/07/2008, 8:45

Ciao, non sono molto pratico del telefono in quanto l ho acquistato 1 settimana fa, ma gia ne sono soddisfatto... Guardando in giro, ho visto che e' possibile applicare sfondi personali, temi, ecc..... io non sono molto pratico, quindi chiedo una spiegazione molto basiliare... ciao a tutti... e vi ringrazio anticipatamente
ERIK-PG
Utente nuovo
Utente nuovo

RE: DESKTOP, SFONDI & TEMI SU A1000: POSSIBILE????

Messaggioda merlino165 » 08/07/2008, 9:41

Se vai nella sezione appropriata "TEMI, SFONDI, SKINS" trovi tutte le spiegazioni necessarie ma di base sull'A1000 non c'è alcuna possibilità di applicare skins o temi se non con il supporto di un programma esterno come Traker. Cosa diversa è il MODDING eseguibile con firmware modificati diversi da quello di base, per questo ti rimando alla sezione "DISCUTIAMO DI FIRMWARE" e "A1000 - MODDING".
Leggi bene i posts e prendi un pò di pratica con il cellulare prima di avventurarti in modifiche che pur essendo semplici possono creare problemi se fatte senza opportuna accortezza
Immagine

Vivi sempre come se fosse il tuo ultimo giorno, pensa come se non dovessi morire mai
merlino165
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Torna a ACCESSORI & HARDWARE