Help! ayuda! aiuto!

Motorola A1000 ...... e gli altri smartphone/pda. Funzionalità - Accessori.

Moderatore: Staff

Help! ayuda! aiuto!

Messaggioda higetoradora » 29/01/2010, 22:52

Ciao spero che qualcuno mi possa aiutare. il mio Motorola A1000 lampo con un firmware di questa pagina e ora il telefono non riconosce il chip. Acquistare un codice di sblocco IMEI, ma hanno il mio IMEI nel database, che vi porta a sbloccare denaro a passare, ma conclude dicendo: sbloccare finito, e ancora non funziona, ho messo l'ultimo firmware mi auguro che qualcuno Generico una soluzione

Hi hope someone help me my motorola a1000 flashed with the latest sign the Agreement of this page and failed to recognize the chip
Buy an unlock code by IMEI, but they have my IMEI in the database, it takes you to unlock cash to pass, but ends by saying unlock finished, and still does not work, I put the latest firmware I hope someone generico a solucionn my imei in the database, it takes you to unlock cash to pass, but ends by saying unlock finished, and still does not work, I put the latest firmware generico hope someone give me a solution

Hola espero que alguien me ayude flashee mi motorola a1000 con el ultimo firmare de esta pagina y dejo de reconocerme el chip
Compre un codigo de desbloqueo por Imei, pero no tienen mi imei en la base de datos, lo lleve para que le pasaran caja de desbloqueo, pero termina diciendo desbloqueo finalizado, y aun asi no funciona, le puse el ultimo firmware generico espero alguien me de una solucionn mi imei en la base de datos, lo lleve para que le pasaran caja de desbloqueo, pero termina diciendo desbloqueo finalizado, y aun asi no funciona, le puse el ultimo firmware generico espero alguien me de una solucion
higetoradora
Utente nuovo
Utente nuovo

RE: Help! ayuda! aiuto!

Messaggioda Paragon » 11/02/2010, 20:48

Hola
una cosa è lo sblocco
una cosa è il flashing

se il telefono non funziona come fai a sbloccare?
ImmagineImmagineImmagine

Veteran Paragon
2xEricsson R380S EPOC/Symbian | Motorola A835 A920 A1000 | Nokia 6630 | Nokia NGage | Nokia N93 | Mitac Mio 8380 DigiWalker WinSP2002 | I-Mate SP5 WM5ITA | TyTn/Herm200 Vodafone VPA1605 Compact
WM 6.x mAdkoE Schism | SonyEricsson P1i UIQ 3.0 | LG KT 610 S60 V3 FP2

My Device
>HTC Kaiser 130 - Shifu V09 full ITA - Radio 1.71.09.01 - 3.29hard - Voda A1 Österreich unlocked - Tim - Wind (GPRS NoLimitz since 4/2004)
Paragon
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Torna a ACCESSORI & HARDWARE