Consiglio N70 in assistenza - urgente -

Discutiamo di questo bel modello della Nokia

Moderatori: Staff, Staff sezioni

Consiglio N70 in assistenza - urgente -

Messaggioda lucidom » 09/04/2006, 17:33

Ciao a tutti, ho preso l'n70 usato no brand; tutto funzionava a meraviglia con usim tre ma quando ho provato a fare le videochiamate si scollegava al momento della risposta. Poi andando nella sezione videocamera vedevo che la posteriore funzionava ma se selezionavo attiva 2a camera (cioè l'anteriore) mostrava errore hw. Portato al nokia point Mi c.so magenta mi installavano il nuovo firmware che non risolveva il problema e mi hanno ritirato il telefono dicendomi che lo manderanno alla Nokia (non si sà di dove) e forse dopo pasqua dovrebbero ridarmelo.
Mi chiedo ma non potevano cambiarlo? secondo voi quando lo restituiranno e poi funzionerà davvero o dovrò stare in ballo mesi fino a quando il telefono diventerà già obsoleto?

Grazie a tutti coloro vorranno aiutarmi!!
lucidom
Utente nuovo
Utente nuovo

cessetto

Messaggioda infinite.loop » 01/06/2006, 11:59

N70 e' un cessetto....
il mio NUOVo e' gia stato 3 volte in assitenza ogni volta lo tengono 1 settimana e badate bene io li tengo in modo favoloso i cellulari.
Ho deciso di venderlo, troppi problemi di firmware e non sembra essere affidabile....
infinite.loop
Utente nuovo
Utente nuovo

Torna a [Nokia Serie N] Generale