bluetooth non funziona

Guide, Impostazioni e configurazioni definitive, recensioni dei Programmi.

Moderatore: Staff

bluetooth non funziona

Messaggioda leopoldo » 10/08/2005, 17:57

carissimi
ho comprato un adapter bluetooth per pc con il quale volevo trasferire i files all'a1000 e connettremi ad internet senza cavo sfruttando la connessione adsl.
Sono riuscito a connettremi ad internet ma non riesco a trasferire files dal pc all'a1000 e viceversa. Anche utilizzando desktop suite non funge. Quando scelgo di inviare una foto tramite bluetooth mi chiede di scegliere il dispositivo ricevente ma la lista risulta vuota e quando aggiorno non trova alcuna perferica. D'altra parte quando sull'a1000, in parametri di connessioni, cerco dipsostivi bluetooth, riesco ad agganciarli.
Che cosa ne pensate?

ciao
leopoldo
leopoldo
Utente nuovo
Utente nuovo

RE: bluetooth non funziona

Messaggioda grotesque » 30/01/2006, 21:09

Stesso problema mio... solo ke nn so come son riuscito ad aggiungere il 1000 al pc ma se su un file dal pc klikko destro e faccio invia a-->bluetooth e poi scelgo il cell mi dice impossibile trovare FTP sul dispositivo... come faccio quindi a mandarmi le suonerie o i sfondi?
grotesque
Utente assiduo
Utente assiduo

RE: bluetooth non funziona

Messaggioda antua » 11/05/2007, 16:46

salve, come faccio a collegare il ricevitore bluetooth al tel? quando metto il tel in ricerca dispositivi, alla fine mi esce impossibile trovare l' hardwere...

come posso fare?
grazie
antua
Utente nuovo
Utente nuovo

Torna a RECENSIONI & TUTORIAL