recensione su display e sms

Guide, Impostazioni e configurazioni definitive, recensioni dei Programmi.

Moderatore: Staff

recensione su display e sms

Messaggioda snix296 » 24/08/2007, 12:48

Salve a tutti....
mi chiamo Andrea, scrivo da Senigallia (AN)
prima dell'acquisto chiedo, cortesemente, a tutti i possessori dell A1000 di esprimere un giudizio sulla risoluzione del display.

essendo un pò vecchiotto come tel e avendo una bassa risoluzione, nonchè 262000 colori non vorrei ritrovarmi fra le mani un tel con grafica e caratteri sgranati.

inoltre vorrei sapere se il touch screen è adatto a chi fa ampio uso di sms o risulta scomodo nella scrittura.

perdonate queste mie domande ma non ho mai posseduto un tel del genere e non vorrei pentirmi dell'acquisto, tanto più che non ho mai avuto il piacere di vederlo dal vivo.

ringrazio quanti di voi avranno la cortesia di rispondere alle mie domande.

grazie a tutti
snix296
Utente nuovo
Utente nuovo

Messaggioda guasco » 26/08/2007, 15:32

se avrai la pazienza di scartabellare un pò di thread di questo splendido forum ti farai un'idea delle mille potenzialità di questo PDA, troppo presto accantonato a causa delle restrizioni imposte al software in Italia dal gestore del "magic number".
Chiaramente il terminale è un pò datato ma offre ancora valide prestazioni soprattutto grazie all'alacre lavoro degli sviluppatori che troverai in questo forum. Qui c'è gente che è riuscita a far fare all'A1000 pure il caffè espresso ;)
In linea generica posso dirti che l'A1000 può essere un gran cellulare come un a gran fetecchia: dipende da te, da che tipo di utente sei...
ti faccio un esempio: sei un utente "plug & play", usi il PDA come un normale cellulare, ci fai le foto, e vuoi mandare 100 sms al giorno?? beh, comprati un bel cellulare "normale"
Vuoi un vero palmare, low cost, touch screen, tutto da smanettare, dalle mille possibilità e dalle mille risorse (alcune ancora da esplorare)?? accattati al più presto il Millone ;)

Girando nel forum scoprirari che il problema SMS è stato brillantmente risolto. per quanto concerne la risoluzione dello schermo non è al top ma non è nemmeno da biasimo. facci sapere!!
guasco
Utente medio
Utente medio

Messaggioda snix296 » 26/08/2007, 16:44

Grazie per la risposta...
ho spulciato tutto il forum in cerca di recensioni e consigli e devo dire che non avrei mai pensato che un pda del genere potesse arrivare a tanto se sfruttato da esperti come voi...

se poi i vari screen shot pubblicati su questo forum (ad esempio quello spettacolare dell iphone) rappresenta fedelmente la realtà, devo dire che la risoluzione del display non è niente male...anzi...

intendo acquistare e sfruttare al meglio questo palmare, ma prima di ciò avevo bisogno di un consiglio esperto come il tuo per non fare un acquisto a scatola chiusa.

devo acquistarlo su e*ay e non volevo prendere una fragatura come quando ho acquistato un s*msung e mi sono ritrovato fra le mani un display con caratteri talmente sgranati da far paura...

grazie mille per la tua disponibilità
snix296
Utente nuovo
Utente nuovo

Torna a RECENSIONI & TUTORIAL