Info su HTC 3600 venduto dalla tre

Argomenti generali sul Mobile Phone HTC-P3600

Moderatore: Staff

Info su HTC 3600 venduto dalla tre

Messaggioda Useppe » 29/09/2007, 12:01

Salve ragazzi,
vorrei comprare questo smartphone http://tre.it/3foryou/Videofonini/index_12882_ITA_HTML.htm.

Prendendolo dalla 3 spendo circa 200€, volevo sapere se questo della tre presentava dei problemi a livello firmware e a livello funzionale.

Se il brand tre è solo a livello estetico o se anche dentro il cellulare è molto accentuato e limita le funzioni.

Se è come immagino che il firmware brand tre sia molto limitante si puo' togliere e mettere uno no-brand?

Si possono usare tutte le sim o si è limitati alle solo usim 3?

grazie a tutti per le risposte.
Useppe
Utente nuovo
Utente nuovo

RE: Info su HTC 3600 venduto dalla tre

Messaggioda fungitopo » 29/09/2007, 19:37

Con l'offerta che hai visto non diventa tuo ma lo hai in comodato con contratto che ti lega x un anno e mezzo (circa)
comunque i brand x per questo telefono sono molto blandi e comunque se fai un'aggiornamento sul sito tre si sbrandizza al 100%
fungitopo
Utente assiduo
Utente assiduo

Re: RE: Info su HTC 3600 venduto dalla tre

Messaggioda Useppe » 30/09/2007, 8:33

fungitopo ha scritto:Con l'offerta che hai visto non diventa tuo ma lo hai in comodato con contratto che ti lega x un anno e mezzo (circa)
comunque i brand x per questo telefono sono molto blandi e comunque se fai un'aggiornamento sul sito tre si sbrandizza al 100%
quindi usando anche un firm della tre si sbrandizza?

lo chiedo perchè mi sta antipatico il tasto dedicato al pianeta tre.
Useppe
Utente nuovo
Utente nuovo

RE: Re: RE: Info su HTC 3600 venduto dalla tre

Messaggioda fungitopo » 30/09/2007, 13:22

scusa ho mi sono sbagliato nel confondermi :sorry:
ho detto "un'aggiornamento sul sito della tre" invece volevo dire "un'aggiornamento sul sito dell'htc".

comunque vai tranquillo, dopo averlo aggiornato diventa sbrandizzato 100% dopodiche ti converra' installare il file (lo trovi da tutte le parti anche in cima a questo forum) che configura il telefono con i parametri tre.
l'antipatico tasto tre del c....o sara' solo un brutto ricordo.

a dimenticavo complimenti x l'acquisto hai scelto un palmare spettacolare. :clap:
fungitopo
Utente assiduo
Utente assiduo

Torna a [HTC] P3600