aiutatemi

Software per windows Mobile 5.0

Moderatore: Staff

aiutatemi

Messaggioda jonny74 » 14/07/2007, 8:29

ciao a tutti sono nuovo del forum avrei un problemino con il mio qtek 9100 kjam non riesco a scaricare la room wm6 ita sto impazzendo...giorni fa ho scricato dal sito http://wiki.xda-developers.com/index.ph ... izard_WM_6
la room ma e in inglese e quindi ho dovuto reinstallre il vm5 il tutto senza nessun problema... raga quando ho installato la room vm6 era uno spettacolo tutto piu' veloce per favore aiutatemi a trovarla in ita tutti i siti non me la fanno scaricare il sito uff e telecom ma il mio qtek e macato vodafonne acquistato su ebay in gremania ...vi ringrazio in anticipo a presto
jonny74
Utente nuovo
Utente nuovo

RE: aiutatemi

Messaggioda Kralizec » 30/07/2007, 20:08

su xda dovrebbe essere disponibile una versione cooked in italiano, cmq dai un'occhiata qui sul forum se ne è parlato molto... io però ho su la black 3.0.1 in inglese con il spl 2.10 oli e sono soddisfattissimo... ah... anche il mio è brandizzato vodafone (preso ininghilterra)... ma non credo che ci siano problemi con le rom telecom... però non ne sono pienamente sicuro...
Immagine
Kralizec
Utente assiduo
Utente assiduo

Torna a WINDOWS MOBILE SOFTWARE