p3600 + Igo ...mitico

Funzionalità del GPS e sofware di gestione per Windows Mobile

p3600 + Igo ...mitico

Messaggioda lampy » 29/03/2007, 20:46

Ciao ragazzi,

solo per dire che ieri sera ho installato I-go sul p3600 e questa mattina mi sono fatto un giro in macchina per andare al lavoro usandolo come GPS...bhe nulla in meno di quando usavo l'ASUS 636N !! La sensibilita' e' la medesima, infatti ha fatto il fix praticamente allo stesso punto dove lo faceva l'asus ed e' andato via come l'olio...

Poi sta sera ho voluto esagerare...siccome non mi sono ancora attrezzato per il porta HTC per il vetro della macchina l'ho messo nel porta bicchieri che ho tra un sedie e l'altro anteriori (in realta' poi io li ci tengo chiavi, penne etc...) e quindi da li in basso l'ho fatto lavorare....we e' andato come se niente fosse...proprio non gliene fregava nulla di non essere attaccato al vetro...tranquillo....poi volontariamente ho fatto per 5/6 volte dei cambi "rotta" e lui tranquillo "ricalcolo percorso" e in un attimo mi diceva dove andare...

Questo solo per dire a tutti quelli che non appena uscita la rom hanno "sminuito" questo componente perche' non e' il sirfix (o come si chiama)..che in realta' anche questo Chip lavora bene eccome...

Voglio concludere che io abito al secondo piano di una palazzina da 5 e da dentro la stanza con finestre chiuse lui comunqeu aggancia 1 satellite!! ...voglio dire come ricevitore non sara' poi cosi' scarso eh?

Ciaooo
Luca
lampy
Utente nuovo
Utente nuovo

RE: p3600 + Igo ...mitico

Messaggioda PkPaperinik » 29/03/2007, 21:17

infatti lampy quoto quanto da te detto... io sono MOOOOOOLTO soddisfatto del gps al tal punto da aver rimosso il mio sirfstarf III con antenna esterna (si sono esagerato) dalla mia macchina ed uso il P3600 posizionato sul lunotto dentro uno Zafira (con vetro schermato) e ne sono soddisfatto!
Immagine
[flash width=350 height=32 loop=true]http://www.planetmobile.it/uploads/PkPaperinik/BarraPk.swf[/flash]
Ogni soluzione porta nuovi problemi. (Murphy)
Qualunque tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.
Imagine all the people sharing all the world. (J. Lenon)

[-X NON inviate PM di supporto in privato. Usate il FORUM
PkPaperinik
Moderatore Forum
Moderatore Forum

RE: p3600 + Igo ...mitico

Messaggioda lampy » 30/03/2007, 8:12

Io ho una Touran con vetro schermato....nel week end mi dedichero' alla ricerca del supporto auto..
lampy
Utente nuovo
Utente nuovo

Messaggioda alex69 » 01/04/2007, 20:16

supporto e carica-batt da auto:
1- mediaword
2- ipercoop (classicana)
8)
ps: solo per i ravennati
alex69
Utente sostenitore
Utente sostenitore