GPS Bluetooth + TT Navigator 6 + HTC TyTN ** NON FUNZIONA!

Funzionalità del GPS e sofware di gestione per Windows Mobile

GPS Bluetooth + TT Navigator 6 + HTC TyTN ** NON FUNZIONA!

Messaggioda Fasterix » 30/07/2007, 12:26

Ciao a tutti!
Sono nuovo in questo forum e vorrei fare una richiesta alla quale certamente saprete rispondermi con buoni consigli utili sul da farsi.
Posseggo di recente un PDA HTC TyTN con SO Windows Mobile 6.0 ed software GPS TOM TOM Navigator 6.0 su Micro SD.

Anche dopo aver correttamente creato una relazione con il dispositivo di ricezione dell'antenna Bluetooth a 44 canali prodotta da Cellular Line, correttamente riconosciuto dal mio PDA, a programma avviato, non sia riuscito a ricevere alcun segnale GPS anche dopo 7-10 minuti di attesa.
Mi chiedo come sia possibile, dal momento che la mia antenna GPS BT ha ben 44 canali indipendenti - chipset SKYTRAQ VENUS 5, e dovrebbe essere in grado di individuare agevolmente qualunque tipo di segnale GPS e supportare softwares GPS di ogni sorta come il TT Navigator 6.0.

Posso avere ragguagli per risolvere il mio problema?

Saluti e grazie.

P.S:: TOM TOM Customer Support mi ha risposto che il TyTN è un nuovo PDA sul mkt dei PC palm e non hanno ancora avuto modo di testarlo; pertanto, non risulta al momento tra i PDA di HTC compatibili con i loro software di navigazione.
HTC Customer Care mi ha invece risposto che loro non sono informati a riguardo e di chiedere a TOM TOM.
Fasterix
Utente nuovo
Utente nuovo

RE: GPS Bluetooth + TT Navigator 6 + HTC TyTN ** NON FUNZION

Messaggioda Kralizec » 26/08/2007, 21:33

io non so dirti se il tuo modello sia o meno compatibile, ma ti posso dire che per far riconoscere il mio ricevitore sirf star III ho dovuto prima abilitare una porta COM nelle impostazioni di sistema per i dispositivi gps esterni e poi nella pagina di configurazione di tom tom mi è apparsa tra le porte disponibili e... il gioco è fatto... ad un mio amico, invece è stato necessario impostare manualmente la porta COM dalle impostazioni di connessione Bluetooth...
Immagine
Kralizec
Utente assiduo
Utente assiduo

Torna a [HTC] NAVIGAZIONE GPS