IPHONE???

Moderatori: Staff, Staff storico

IPHONE???

Messaggioda faby71 » 11/02/2008, 23:23

MA questo benedetto IPHONE è valido o no?? vale la pena spendere 500/600 EURINI???? :eek: :???:
faby71
Utente medio
Utente medio

RE: IPHONE???

Messaggioda cibo » 12/02/2008, 1:39

Dipende, se vuoi un bellissimo Ipod che telefona sì.
Se invece vuoi un terminale completo che mammano che che escono applicazioni nuove ti continua a dare nuove emozioni te lo sconsiglio.
Premetto che è un giudizio personale.. la pensassimo tutti allo stesso modo ci sarebbe un solo modello di cellulare in giro.

Immagine Immagine

Se vuoi telefonare ed ascoltare i tuoi brani preferiti puoi provare con il mio prototipo (Icibo)
Con l'umidità si stacca il nastro adesivo ma sto pensando all' Icibo-i utilizzando l'attak..
cibo
Utente assiduo
Utente assiduo

Messaggioda PkPaperinik » 12/02/2008, 14:07

Ah ahahahahahahahahahaha bel modello ma è copyright??????

Cmq ho provato l'Iphone e devo dire che è un bell'oggetto con alcune innovazioni carine... ma tecnologicamente è inferiore a molti altri prodotti simili....

Per adesso è solo figo!!!

Nativamente non gestisce MMS, non ha il Wi-Fi non puoi inserire suonerie (queste le cose che mi sovvengono al volo).
Immagine
[flash width=350 height=32 loop=true]http://www.planetmobile.it/uploads/PkPaperinik/BarraPk.swf[/flash]
Ogni soluzione porta nuovi problemi. (Murphy)
Qualunque tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.
Imagine all the people sharing all the world. (J. Lenon)

[-X NON inviate PM di supporto in privato. Usate il FORUM
PkPaperinik
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Messaggioda Kralizec » 12/02/2008, 20:37

personalmente credo sia un grande oggetto... ma io sono un malato della mela... quindi il mio parere è decisamente di parte...

c'è però da ammettere che è davvero innovativo e molto bello esteticamente... ma ci sono delle pecche piuttosto rilevanti...
una su tutte il lock dell'operatore... che qui in italia ci vieta, ad oggi, di poterne utilizzare uno senza invalidare la garanzia,
poi c'è il fatto che per ora si possono installare solo web application basate su safari... ma per questo sembra che sia in vista un cambiamento (si aspetta la pubblicazione dell'sdk...molto vociferata)...
e poi... per noi italiani... la versione 3g... i rumors dicono che è in procinto di uscire negli states (dove at&t sta allargando la sua copertura umts)... ma sempre e solo rumors...

@pkPaperinik:
non vorrei sbagliare... ma sono abbastanza convinto che il wireless ci sia... prova a dare un'occhiata sul sito apple
Immagine
Kralizec
Utente assiduo
Utente assiduo

Messaggioda colania » 12/02/2008, 21:02

NO Comment Ragga, io ho realizzato la mod iPhone ++++ malato di cosi!
colania
Utente assiduo
Utente assiduo

Messaggioda PkPaperinik » 13/02/2008, 8:00

Si è stata una svista di digitazione il Wi-Fi c'è manca l'UMTS e il Bluetooth è solo per collegare gli auricolari e non per trasferire dati...
Immagine
[flash width=350 height=32 loop=true]http://www.planetmobile.it/uploads/PkPaperinik/BarraPk.swf[/flash]

PkPaperinik
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Messaggioda Kralizec » 13/02/2008, 19:40

per l'umts sono d'accordo... del bluetooth non sapevo nulla... ma se è così... è sicuramente un'altra pecca piuttosto pesante...
Immagine
Kralizec
Utente assiduo
Utente assiduo

Messaggioda faby71 » 17/02/2008, 13:09

Azzz mi sa che aspetterò........ :gren:
Per ora mi tengo il Mio MATTONCINO sempre aggiornato hehehe
ciao a tutti
faby71
Utente medio
Utente medio

Messaggioda Kralizec » 17/02/2008, 15:39

Io più ci penso, più credo che sia un bell'oggetto... ma visto che ha alcuni difetti piuttosto marcati (vedi bt e operator-lock) credo che sia conveniente solo al prezzo americano, cioè:

399 USA - DOLLARO = 271,9095 Euro

ai prezzi stratosferici a cui si trova qui in italia (eBay e simili) non credo che valga la pena nemmeno cercare...

quindi... Nessuno che deve far un salto in USA?...
Immagine
Kralizec
Utente assiduo
Utente assiduo

Messaggioda PkPaperinik » 17/02/2008, 18:09

Kralizec io ho un aggancio a Miami ma non puoi comprarlo a quel prezzo perchè in quel prezzo è incluso un abbonamento con AT&T per x anni (mi pare 2) a 50$/mese...

Quindi devi essere residente etc etc...

Ho voci che qualcuno è riuscito a comprarlo senza contratto (quindi pare decadutro questo vincolo) ma non ho avuto conferme in merito.

Per adesso unica voce avuta da Italiani di rientro dall'America è di 700$ libero.
Immagine

PkPaperinik
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Messaggioda Kralizec » 17/02/2008, 18:31

guarda... per quel che ne so io... se lo compri in negozio at&t allora sottoscrivi direttamente il contratto, altrimenti, in apple-store te lo vendono con una sim da attivare a casa tramite itunes... e finché non la attivi non hai nessun vincolo con at&t... unica limitazione, pagamento solo con carta di credito, e massimo 2 per persona...(non so se controllano il numero della carta... oppure cambi store e ne compri altri 2 senza problemi)... in più se non sei residente ci sono delle tasse extra da aggiungere (dipendono dallo stato)...

sono abbastanza convinto della storia del contratto, perché un mio compagno di università è già riuscito a farsene portare uno... a sim di at&t è nella scatola e si "deve" attivare alla prima connessione con itunes...
Immagine
Kralizec
Utente assiduo
Utente assiduo

Messaggioda PkPaperinik » 18/02/2008, 7:56

Ok kralizec vedrò di sentire il contatto di Miami e vedere se riesce a fare una capatina allo store di Apple...
Immagine

PkPaperinik
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Messaggioda Kralizec » 18/02/2008, 15:28

possibile che tutti tranne me abbiano contatti negli states??:-? :-? ...Comunque Devo correggermi... a quanto mi hanno detto anche nei negozi at&t ti danno la scatola con la sim da attivare a casa tramite itunes, e forse (a questo punto non do certezze per non sbagliare di nuovo) non c'è la limitazione del pagamento, che negli apple-stores deve essere effettuato con una carta di credito americana...

ed effettivamente mi accorgo che nella sezione "activation" dell'iphone sul sito at&t dice che bisogna comunque attivarlo tramite itunes e che ..."Requires 2-year plan, ordered during activation process..."
Immagine
Kralizec
Utente assiduo
Utente assiduo

Messaggioda PkPaperinik » 23/02/2008, 9:38

Ottima ricerca Kralizec ed adesso ecco la novità :)

Esistono dei servizi per aquistare in America pur essendo italiani (io lo sto usando per comprarmi questo gadget http://store.chumby.com/ ) questi servizi (purtroppo a pagamento) ti permettono di avere un indirizzo e una Carta di credito USA virtuale dopo reimpacchettano con pacchi anonimi (per aggirare un controllo esterno della dogana) e te lo rispediscono in italia.

Di questi servizi ne trovi parecchi, uno ad esempio è:
http://usamail1.com/

Vedete voi è al momento cmq l'unico modo per comprare materiale USA senza essere residenti.
Immagine

PkPaperinik
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Messaggioda Gretola » 23/02/2008, 20:58

Scusate la domanda OT, ma come mai per comprare questo tipo di materiale bisogna essere residenti negli USA e "aggirare" il servizio tramite carte di credito virtuali e reimpacchettamento "anonimo"??
Quelli che commerciano su eBay come fanno allora?
Scusate l'ignoranza in tema...
Immagine
Immagine
Little Toys: A1000 Black Ed | XDA O2 Trion | HTC Touch Pro
Big Toys: Win7 Ultimate | eeePC WinXP | HTC WM6.5 Sense
Dietro ogni grande uomo c'è una grande donna. Stupita...
NON inviatemi richieste di supporto/contatto in mp, usate il FORUM!
Recensione Prog&Games
Personalizza il tuo START partendo da QUI
Gretola
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Prossimo

Torna a IPHONE