Firmware 2.0 e Pwnage tool

Moderatori: Staff, Staff storico

Firmware 2.0 e Pwnage tool

Messaggioda Kralizec » 20/07/2008, 16:32

da poche ore è stato rilasciato la nuova release di Pwnage tool che permette l'unlock del iphone 2g ed il jailbreak sia del vecchio che del nuovo melafonino.

Secondo il sistema utilizzato dal programma (la creazione di un custom firmware e poi l'aggiornamento tramite iTunes) non dovrebbe essere possibile incombere in brick irreversebili, ciò nonostante, come prevedibile, il Dev-Team declina ogni responsabilità...

INSTALLER:
Al momento non è ancora disponibile la nuova release di Installer, che sarà compatibile con il firmware 2.0... (per ora in pwnage tool è integrato cydia)... la nuova versione, che a detta del team di sviluppo sarà rilasciata a breve, avrà una nuova struttura per le repository, consentendo di ridurre la dimensione dei files che vengono scambiati per l'aggiornamento delle sources... inoltre verranno applicati filtri che renderanno visibili all'utente solo le app compatibili con il suo firmware, visto che praticamente nessuna di quelle vecchie funzioneranno sulla 2.0... dovremo aspettare un pochino per il porting... intanto potreste iniziare a scrivervi le vostre app con l'sdk!! :lol:

tra poco proverò l'upgrade... anche se sentirò la mancanza delle mie care app (che spero di ritrovare presto)... poi, posso provare a fare una guida, ma a quanto ho capito non è complicato...
Immagine
Kralizec
Utente assiduo
Utente assiduo

RE: Firmware 2.0 e Pwnage tool

Messaggioda Gretola » 20/07/2008, 17:41

Guide, tutorial, screenshot e quant altro sono sempre ben accette :ok:!!
Facci sapere dei tuoi esperimenti :)!!
Immagine
Immagine
Little Toys: A1000 Black Ed | XDA O2 Trion | HTC Touch Pro
Big Toys: Win7 Ultimate | eeePC WinXP | HTC WM6.5 Sense
Dietro ogni grande uomo c'è una grande donna. Stupita...
NON inviatemi richieste di supporto/contatto in mp, usate il FORUM!
Recensione Prog&Games
Personalizza il tuo START partendo da QUI
Gretola
Moderatore Forum
Moderatore Forum

RE: Firmware 2.0 e Pwnage tool

Messaggioda Kralizec » 21/07/2008, 10:31

eccomi qui... dopo un po' di peripezie... ecco finalmente il mio iPhone aggiornato e fiammante... la procedura è un po' lunga, ma a quanto sembra sicura... poiché usa solamente iTunes per l'aggiornamento (quindi va in safeMode per evitare danni)...

...non so se è perché non ho ancora installato molto (prima avevo tonnellate di apps!!)... ma ho l'impressione che sia un po' più rapido nel rispondere ai comandi... l'appStore funziona senza problemi...anche se le applicazioni utili, sono quasi tutte a pagamento... mentre per quanto riguarda cydia... beh... per ora è quasi privo di applicazioni... la maggior parte sono demoni usati dagli sviluppatori... bisogna aspettare un po'... inoltre attendo impaziente l'uscita di installer... poi le apps verranno...
Immagine
Kralizec
Utente assiduo
Utente assiduo

Torna a IPHONE