Server del piffero...
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Server del piffero...
Ciao a tutti,
Vorrei segnalare che il server delle PosteItaliane evidentemente ha dei problemi (probabilmente non solo lui ne ha...). Dopo 4 giorni che tentavo di registrarmi al portale www.postemobile.it x gestire una sim, mi rimandava sempre il messaggio "errore del server, ritentare più tardi" uff...
Ieri dopo un'estrema maratona incollata al monitor finalmente riesco a registrarmi, i dati necessari sono nome e cognome, codice fiscale, e numero di telefono. Loro ti generano una psw e te la mandano via sms, al primo accesso la cambi.
E tutto questo per scoprire cosa? Che la sim non è gestibile dal sito (argh
!!!) E per potersi fare attivare i servizi bisogna cmq telefonare all'assistenza o al numero così detto "fai da te"!! Uffa.
Vabbè. Se volete registrarvi anche voi, armatevi di buona pazienza
Ciao ciao
Vorrei segnalare che il server delle PosteItaliane evidentemente ha dei problemi (probabilmente non solo lui ne ha...). Dopo 4 giorni che tentavo di registrarmi al portale www.postemobile.it x gestire una sim, mi rimandava sempre il messaggio "errore del server, ritentare più tardi" uff...
Ieri dopo un'estrema maratona incollata al monitor finalmente riesco a registrarmi, i dati necessari sono nome e cognome, codice fiscale, e numero di telefono. Loro ti generano una psw e te la mandano via sms, al primo accesso la cambi.
E tutto questo per scoprire cosa? Che la sim non è gestibile dal sito (argh

Vabbè. Se volete registrarvi anche voi, armatevi di buona pazienza

Ciao ciao

Little Toys: A1000 Black Ed | XDA O2 Trion | HTC Touch Pro
Big Toys: Win7 Ultimate | eeePC WinXP | HTC WM6.5 Sense
Dietro ogni grande uomo c'è una grande donna. Stupita...
NON inviatemi richieste di supporto/contatto in mp, usate il FORUM!
Recensione Prog&Games
Personalizza il tuo START partendo da QUI
-
Gretola - Moderatore Forum
RE: Server del piffero...
Hihi Greta già sperimentato per due sim.....però poi ti assicuro che almeno i servizi della sim funzionano alla grande.....bonifici, bollettini e quant'altro. Su questo Postemobile è un gradino avanti

Vivi sempre come se fosse il tuo ultimo giorno, pensa come se non dovessi morire mai
-
merlino165 - Moderatore Forum

su dai... capita di perdere un pochino di tempo...
E tutto questo per scoprire cosa? Che la sim non è gestibile dal sito (argh !!!) E per potersi fare attivare i servizi bisogna cmq telefonare all'assistenza o al numero così detto "fai da te"!! Uffa.
però magari la prossima volta leggi quello che ti permettono di fare dal sito... XD

-
Kralizec - Utente assiduo
@merlino: d'accordissimo, è davvero una bella comodità, il conto sempre in tasca eheh
@krali: si hai ragione, il fatto è che ti dicono sempre "registrati e gestisci tutto dall'area riservata sul portale" e tu lo fai come un babbo e quando sei bello che registrato... nun cambia un ghezzo
Spero che in futuro si allarghino un pochetto, come fanno gli altri operatori, gestire anche i piani tariffari e le varie offerte, attivare e disattivare servizi, oltre che vedere cosa hai attivo, modificare i dati personali ovviamente, guardare la lista chiamate e configurare il cell (solo pochi modelli x ora) cose che si posso già fare.
Vedremo

@krali: si hai ragione, il fatto è che ti dicono sempre "registrati e gestisci tutto dall'area riservata sul portale" e tu lo fai come un babbo e quando sei bello che registrato... nun cambia un ghezzo

Spero che in futuro si allarghino un pochetto, come fanno gli altri operatori, gestire anche i piani tariffari e le varie offerte, attivare e disattivare servizi, oltre che vedere cosa hai attivo, modificare i dati personali ovviamente, guardare la lista chiamate e configurare il cell (solo pochi modelli x ora) cose che si posso già fare.
Vedremo

Little Toys: A1000 Black Ed | XDA O2 Trion | HTC Touch Pro
Big Toys: Win7 Ultimate | eeePC WinXP | HTC WM6.5 Sense
Dietro ogni grande uomo c'è una grande donna. Stupita...
NON inviatemi richieste di supporto/contatto in mp, usate il FORUM!
Recensione Prog&Games
Personalizza il tuo START partendo da QUI
-
Gretola - Moderatore Forum
4 messaggi
• Pagina 1 di 1