Il giocattolino ora....
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Il giocattolino ora....
...è nelle mie mani
Il mio P3600 l'ho passato a mio padre ed ora ho questo... Una sola parola: S P E T T A C O L O ! ! ! !
Il display da 3,8" con risoluzione 480*800 non ha eguali!
Preso a 500€ Tim (purtroppo), ma si trova anche su expansis a 574 no brand (o almeno così è scritto); all'esterno ha solo una serigrafia tim sul coperchio batteria, ma nemmeno la vedo perchè l'ho "gusciato" con la custodia in silicone
La rom originale è Tim che è stata prontamente sostituita con una no-brand cucinata a dovere... ho aggiornato anche SPL e Radio, fatto qualche smanettamento sul registro ed ora è perfetto!!
Tutti i sw funzionano perfettamente (compreso Tomtom vga...spettacolo!) tranne tcpmp che non si vedono i tasti play/stop/FFD ma funzionano e, con mio grande dispiacere, Tutor Assist che da un problema appena fixa i satelliti (ho scritto all'autore e spero che risolva).
Il g-sensor poi... fichissimo!
In poche parole, ragazzi, è un gran bel giocattolino

Il mio P3600 l'ho passato a mio padre ed ora ho questo... Una sola parola: S P E T T A C O L O ! ! ! !
Il display da 3,8" con risoluzione 480*800 non ha eguali!
Preso a 500€ Tim (purtroppo), ma si trova anche su expansis a 574 no brand (o almeno così è scritto); all'esterno ha solo una serigrafia tim sul coperchio batteria, ma nemmeno la vedo perchè l'ho "gusciato" con la custodia in silicone

La rom originale è Tim che è stata prontamente sostituita con una no-brand cucinata a dovere... ho aggiornato anche SPL e Radio, fatto qualche smanettamento sul registro ed ora è perfetto!!

Tutti i sw funzionano perfettamente (compreso Tomtom vga...spettacolo!) tranne tcpmp che non si vedono i tasti play/stop/FFD ma funzionano e, con mio grande dispiacere, Tutor Assist che da un problema appena fixa i satelliti (ho scritto all'autore e spero che risolva).
Il g-sensor poi... fichissimo!

In poche parole, ragazzi, è un gran bel giocattolino

Non inviatemi messaggi privati con richieste di supporto o con richieste di s*locco perchè non risponderò. Per il supporto usate il forum !
Grazie !!
Prima di postare un nuovo messaggio, LEGGI il REGOLAMENTO DEL FORUM !!
"...per accenderlo facevo contatto col dito leccato sui pin della MB..." (cit. Paragon)
Grazie !!

Prima di postare un nuovo messaggio, LEGGI il REGOLAMENTO DEL FORUM !!
"...per accenderlo facevo contatto col dito leccato sui pin della MB..." (cit. Paragon)

-
Giro - Moderatore Forum
RE: Il giocattolino ora....
AUGURI!!!!! Bel giocattolino!!!

[flash width=350 height=32 loop=true]http://www.planetmobile.it/uploads/PkPaperinik/BarraPk.swf[/flash]
Ogni soluzione porta nuovi problemi. (Murphy)
Qualunque tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.
Imagine all the people sharing all the world. (J. Lenon)

-
PkPaperinik - Moderatore Forum
Sei sempre il meglio Giruzzo!! Paragon mi accennava ad un tuo acquisto su msn l'altra sera intanto che parlavamo del suo Kaiser
Proprio un bel giocattolino, si si
Divertiti

Proprio un bel giocattolino, si si
Divertiti

Little Toys: A1000 Black Ed | XDA O2 Trion | HTC Touch Pro
Big Toys: Win7 Ultimate | eeePC WinXP | HTC WM6.5 Sense
Dietro ogni grande uomo c'è una grande donna. Stupita...
NON inviatemi richieste di supporto/contatto in mp, usate il FORUM!
Recensione Prog&Games
Personalizza il tuo START partendo da QUI
-
Gretola - Moderatore Forum
Il mio kaiser...è...è....più grosso! ahahaha

Veteran Paragon
2xEricsson R380S EPOC/Symbian | Motorola A835 A920 A1000 | Nokia 6630 | Nokia NGage | Nokia N93 | Mitac Mio 8380 DigiWalker WinSP2002 | I-Mate SP5 WM5ITA | TyTn/Herm200 Vodafone VPA1605 Compact
WM 6.x mAdkoE Schism | SonyEricsson P1i UIQ 3.0 | LG KT 610 S60 V3 FP2
My Device
>HTC Kaiser 130 - Shifu V09 full ITA - Radio 1.71.09.01 - 3.29hard - Voda A1 Österreich unlocked - Tim - Wind (GPRS NoLimitz since 4/2004)
-
Paragon - Moderatore Forum
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a [HTC] TouchHD aka Blackstone