Il portale non va...

Tutto intorno a Te.

Moderatore: Staff

Il portale non va...

Messaggioda Tyler_Durden » 20/04/2005, 11:47

Salve ragazzi, è la prima volta che scrivo in questo forum (permettetemi di farvi i complimenti perchè è veramente il migliore).
Ho sbloccato il mio A1000 e lo uso tranquillamente con sim voda, ho inserito le impostazioni mms e gprs postate da lambert ma quando cerco di connettermi a Vodafone Live mi dice che non riesce a trovere il server.
Ho provato anche ad andare direttamente su google ma la risposta è la stessa... qualcun'altro ha avuto questo problema e puo aiutarmi?
Un saluto a tutti!
Tyler_Durden
Utente nuovo
Utente nuovo

RE: Il portale non va...

Messaggioda ghidins » 04/05/2005, 23:01

si a volte succede. sei sicuro che ci sia la rete umts? perche l'a1000 non è che segni con precisione la rete.
Immagine

Apri la tua mente, cerca la conoscenza e troverai la luce.....
ghidins
Utente medio
Utente medio

Re: Il portale non va...

Messaggioda Giro » 05/05/2005, 0:24

Tyler_Durden ha scritto:Salve ragazzi, è la prima volta che scrivo in questo forum (permettetemi di farvi i complimenti perchè è veramente il migliore).
Ho sbloccato il mio A1000 e lo uso tranquillamente con sim voda, ho inserito le impostazioni mms e gprs postate da lambert ma quando cerco di connettermi a Vodafone Live mi dice che non riesce a trovere il server.
Ho provato anche ad andare direttamente su google ma la risposta è la stessa... qualcun'altro ha avuto questo problema e puo aiutarmi?
Un saluto a tutti!

Ciao !
domanda banale: hai creato una nuova connessione "voda" ?
qual'e l'indirizzo di vodafone live ?? ...mai andato !
Gli mms potrebbero non funzionare (in ricezione) se c'è lo stesso problema che su A925...(se installi il firm generico sicuramente funzionano, altrimenti qualcuno aveva modificato anche un IP nel CG14...)
Giro
Moderatore Forum
Moderatore Forum

RE: Re: Il portale non va...

Messaggioda giansilvio » 05/05/2005, 1:06

Salve ragazzi, è la prima volta che scrivo in questo forum (permettetemi di farvi i complimenti perchè è veramente il migliore).

:oops: Ehm, non so risponderti perchè il mio A1000 è locked, ma ti ringrazio a nome di tutto lo staff per l'apprezzamento!

PS: il tuo nick non mi è nuovo, mi ricorda qualcuno, ma non mi viene in mente...
Immagine

[flash width=190 height=72 loop=true]http://www.planetmobile.it/firma_einstein/Progetto.swf[/flash]
giansilvio
Utente assiduo
Utente assiduo

Torna a VODAFONE