Moderatore inadatto? [edit by lambert= ....adattissimo]

Inserite qui i vostri commenti e consigli...

Moderatore: Staff

Moderatore inadatto? [edit by lambert= ....adattissimo]

Messaggioda jumpjack » 29/11/2005, 8:56

All'amministratore e ai moderatori del forum:
considerando l'ultima risposta ricevuta dal moderatore giro nel thread sul drive Z:, mi sembra abbastanza evidente che una persona cosi' irascibile e scontrosa dovrebbe essere un utente normale del forum, non un moderatore con potere di bloccare topic o bananre utenti...
Lo dico nell'interesse del sito: non tutti gli utenti sono pazienti come me...

Da quando ho iniziato a fare domande a Giro per ottenere spiegazioni su come procedere, non ho mai ricevuto risposte utili, ma solo battute o rispostacce, al punto che i veri moderatori hanno dovuto eliminare quei messaggi. Sembra che ora ci siano altri messaggi da eliminare in quel thread. Quanti ce ne saranno ancora in futuro? Di sicuro non ce ne saranno piu' di miei.

Naturalmente non ho nessuna intenzione di inziare un thread polemico, sto solo riportando un dato di fatto, e non rispondero' in questo thread a risposte piccanti, battutine, allusioni e insulti vari che certo perverranno dal citato moderatore.

Saluti.
-- JumpJack --
Immagine
http://jumpjack.altervista.org - Programmi freeware per il tuo a1000!
http://jumpjack.altervista.org/a1000/index.html - Enciclopedia dell'a1000 in italiano
jumpjack
Utente Esperto
Utente Esperto

RE: Moderatore inadatto?

Messaggioda PkPaperinik » 29/11/2005, 9:47

Jump, accetto la tua segnalazione, ti ricordo cmq che:

- i moderatori non vengono scelti dagli utenti, quindi gli utenti non possono scegliere di rimuoverli;

- Giro ha cercato di spiegarti come funzionavano i file ma tu non hai compreso, capita normalmente che due persone non si capiscano di persona figurati via testo;

- Giro non è stipendiato da NOI e neanche dagli utenti e NON è tenuto a dover insegnare a nessuno le procedure;

- Giro proprio per evitare storie ti aveva chiesto di non partecipare a quella discussione inserendo altre domande e tu non l'hai fatto.

- Non mi risulta che Giro abbia mai bannato o rimosso tread se puoi essere più preciso...

Ciò premesso discuteremo in sede interna del tuo problema e di Giro e faremo conoscere le decisioni, ovviamente il nostro è un forum libero e non possiamo obbligare nessuno ad andarsene, ma chiunque non condivida il nostro operato può evitare di stare con noi.
Immagine
[flash width=350 height=32 loop=true]http://www.planetmobile.it/uploads/PkPaperinik/BarraPk.swf[/flash]
Ogni soluzione porta nuovi problemi. (Murphy)
Qualunque tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.
Imagine all the people sharing all the world. (J. Lenon)

[-X NON inviate PM di supporto in privato. Usate il FORUM
PkPaperinik
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Re: Moderatore inadatto?

Messaggioda Zapping » 29/11/2005, 10:43

jumpjack ha scritto:Lo dico nell'interesse del sito: non tutti gli utenti sono pazienti come me...

:o :o :o :o :o :o

Me li sono letti tutti..... ma proprio tutti......
ed il problema credo sia proprio questo, caro jj, tu non sei paziente per niente

ed è un peccato che una discussione così utile si sia arenata per questa tua irruenza......

mah!!!
è il titolo di questo thread che è inadatto

:twisted: :twisted:
Immagine
Zapping
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Messaggioda Giro » 29/11/2005, 10:53

:???: :???: :???: ma...ti riferisci a questo ??
Giro ha scritto:jj, ti avverto che gli utenti del forum stanno organizzando una spedizione punitiva con destinazione CASA TUA !! .....ho sentito che si portano delle belle mazze di legno, altri addirittura di ferro...qualcuno anche la catena del motorino (quella cementata ovv.).....ho sentito anche che il gran finale sarà "LA CROCIFISSIONE IN SALA MENSA" !!!

Oh....io te l'ho detto èh ?!?!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma dove vivi ?? Nel fantastico mondo di Paul ?? Ma capisci quando una persona scherza o no ?? ma le visulizzi tutte quelle faccine che si sganasciano dalle risate ???
Io volevo solo smorzare il tono perchè mi veniva da piangere (ahahahaha) dopo le tue domande sul base_address e sull'hex_editor che ti ha indicato max ahahahahahahah
mi sembra abbastanza evidente che una persona cosi' irascibile e scontrosa dovrebbe essere un utente normale del forum, non un moderatore con potere di bloccare topic o bananre utenti...

Irascibie e scontrosa ?? Amico mio, chiedi a CHIUNQUE di questo o di altri forums se è così come dici ....a me non risulta !!
Da quando ho iniziato a fare domande a Giro per ottenere spiegazioni su come procedere, non ho mai ricevuto risposte utili, ma solo battute o rispostacce...

ah no ?? ma se ti ho dato tutte le indicazioni, ti ho scritto le cartelle (inutilmente), ti ho fatto il file .htm (inutilmente a quanto vedo) se non capisci che è colpa mia ??
al punto che i veri moderatori hanno dovuto eliminare quei messaggi. Sembra che ora ci siano altri messaggi da eliminare in quel thread. Quanti ce ne saranno ancora in futuro? Di sicuro non ce ne saranno piu' di miei.

Ho chiesto gentilmente a PkPaperinik di farlo, perchè se fosse stato per me avrei cancellato di netto l'intero MIO thread, grazie a te che mi avevi fatto la pazienza con inutili domande.
E già come ti ho detto, te lo ripeto: lascia perdere, non provare a capire cose che per te sono tanto strane visto che non hai un briciolo di elasticità mentale e intuito !!!
Naturalmente non ho nessuna intenzione di inziare un thread polemico, sto solo riportando un dato di fatto, e non rispondero' in questo thread a risposte piccanti, battutine, allusioni e insulti vari che certo perverranno dal citato moderatore.

Caro jj, ma per chi mi hai preso ?? Pensi che frequento i forums da ieri ??
Visto che non ti sei MAI interessato di firm, non sai nemmeno quanta voglia, passione e pazienza (alcune volte) ci metto a dare spiegazioni ed a far capire agli altri cosa cerco di dire, con te non ci riesco, è colpa mia ??

Inoltre, il tuo modo di scrivere alcune risposte, facendo trapelare irruenza ed arroganza non credo sia un bel vedere agli occhi degli altri utenti. Cerca di darti una calmata, perchè qui, fino a prova contraria, siamo TUTTI Amici e non certo stiamo a criticare gli altri !!
Non inviatemi messaggi privati con richieste di supporto o con richieste di s*locco perchè non risponderò. Per il supporto usate il forum !
Grazie !! :)

Prima di postare un nuovo messaggio, LEGGI il REGOLAMENTO DEL FORUM !!

"...per accenderlo facevo contatto col dito leccato sui pin della MB..." (cit. Paragon) :lol:
Giro
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Messaggioda lambert » 29/11/2005, 19:37

..... non sempre c'è sintonia .........ma l'importante è crescere!

ps1= chiudo anche questa discussione perchè non in linea col forum.

ps2= jj sei un pò sfortunato..... hai partecipato alle ultime discussioni chiuse ....... questo vuol dire che la tua partecipazione è alta, ....ammirevole. Grazie da parte mia.
A presto.
Immagine
Immagine
lambert
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Torna a PLANETMOBILE.IT questo sito