Navigatore satellitare Mitsubishi (MMCS)

Discussioni, modifiche e suggerimenti

Navigatore satellitare Mitsubishi (MMCS)

Messaggioda littlepitt » 07/06/2007, 20:39

Vorrei sapere come fare ad aggiornare il database gracenote contenuto nell'mmcs. Il manuale parla della necessità di utilizzare il dvd delle mappe (che significa che a parte i 2900 euro si dovranno spendere altri euro all'anno per aggiornare le mappe e di conseguenza avere l'aggiornamento del db dei cd) per effettuare gli update. Un modello quasi identico motanto sulla infiniti fx35 ha sulla parte frontale un'apertura in cui mettere una memoria ed effettuare l'aggiornamento: anche senza slot e quindi via dvd si può effettuare manualmente il processo?
Avatar utente
littlepitt
Utente nuovo
Utente nuovo
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/06/2007, 20:29

RE: Navigatore satellitare Mitsubishi (MMCS)

Messaggioda PkPaperinik » 15/06/2007, 21:29

Ciao littlepit, pare che non vi sia ancora la possibilità di aggiornare se non quando uscirà in nuovo DVD con le mappe aggiornate... ed a pagamento...

Quello che mi da' più fastidio è il non poter inserire liste di POI personalizate nel Navigatore... Dover usare ancora il TomTom per la mappa degli autovelox mi da' moooolto fastidio.

Per il gracenote per adesso edito i titoli a mano... che ci possiamo fa'?
Immagine
[flash width=350 height=32 loop=true]http://www.planetmobile.it/uploads/PkPaperinik/BarraPk.swf[/flash]
Ogni soluzione porta nuovi problemi. (Murphy)
Qualunque tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.
Imagine all the people sharing all the world. (J. Lenon)

[-X NON inviate PM di supporto in privato. Usate il FORUM
Avatar utente
PkPaperinik
Moderatore Forum
Moderatore Forum
 
Messaggi: 2575
Iscritto il: 27/03/2005, 10:26
Località: MI (orig. CT)

Sono stato contattato

Messaggioda littlepitt » 16/06/2007, 8:29

Ho aperto una richiesta al centro tecnico Mitsubishi sull'aggiornamento del db Gracenote. Un gentilissimo signore, dopo essersi informato a sua volta, mi ha comunicato che dopo l'estate arriveranno gli aggiornamenti per il MMCS. Non si è sbilanciato molto sulla questione, ma non ha nemmeno smentito la possibilità che l'aggiornamento mappe e quello del db delle canzoni siano diversi. Non ha neppure smentito (a seguito di mia richiesta) che sia possibile fare noi gli aggiornamenti senza passare dall'officina. Unico neo... dovremo vedere quanto costa... :twisted: Spero che avendo speso quasi tremila eurini per averlo... :-? non dico che gli aggiornamenti debbano essere gratis... ma sarebbe carino che si pagasse solo il supporto... no? Ci farebbero senza dubbio una gran bella figura! 8)
Avatar utente
littlepitt
Utente nuovo
Utente nuovo
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/06/2007, 20:29

RE: Sono stato contattato

Messaggioda PkPaperinik » 16/06/2007, 13:49

littlepitt vorrei avere il tuo stesso ottimismo e ti spiego il perchè:

oltre il navigatore ho acquistato anche il DVD posteriore è l'ho fatto solo perchè acquistandolo da loro diventava un'estensione del DVD anteriore con la possibilità di far vedere avanti quello che si vede dietro e viceversa (ovviamente a veicolo fermo) beh appena consegnata l'auto questa funzione non va ovvero pur avendo la possibilità da menù di commutare in front view non si vede assolutamente nulla... in concessionaria dicono che "NON ESISTE" alcun cavo di collegamento anteriore/posteriore fornito dalla Mitsubishi!!!

Beh! chiedo allora il manuale (solo su ordinazione... pensa te...) e sul manuale invece si legge chiaramente che è previsto... al momento ad un mese dalla mia richiesta stanno ancora aspettando la risposta di Mitsubishi ??!!??

littlepitt di che zona d'Italia sei? Io di Milano.
Immagine
[flash width=350 height=32 loop=true]http://www.planetmobile.it/uploads/PkPaperinik/BarraPk.swf[/flash]
Ogni soluzione porta nuovi problemi. (Murphy)
Qualunque tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.
Imagine all the people sharing all the world. (J. Lenon)

[-X NON inviate PM di supporto in privato. Usate il FORUM
Avatar utente
PkPaperinik
Moderatore Forum
Moderatore Forum
 
Messaggi: 2575
Iscritto il: 27/03/2005, 10:26
Località: MI (orig. CT)

Ottimismo...

Messaggioda littlepitt » 18/06/2007, 9:55

Il sale della vita! :ole!!:
Cmq il numero che ho contattato è questo: 0238097391
è il numero di assistenza tecnica mitsubishi: con me sono stati gentilissimi ecco l'origine dell'ottimismo.
Io sono di Varese ma ho comprato l'auto da Koelliker. Mi sono sembrati molto in gamba. :-({|=
Avatar utente
littlepitt
Utente nuovo
Utente nuovo
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/06/2007, 20:29


Torna a Mitsubishi Outlander 2007

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron

Pannello di Controllo Utente

Login

Chi c’è in linea

In totale ci sono 0 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 0 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 185 registrato il 05/06/2007, 4:31

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti